+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Scarico Remus

  1. #1

    Con noi dal 07/06/2013
    Residenza: TRIESTE
    Provincia: Trieste
    Messaggi: 36

    Italy
     Aar0n non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Scarico Remus

    In officina ho lo scarico ordinabile della remus! che dite, qualcuno di voi c'è l'ha già? Come suona? Merita?

  2. #2

    Con noi dal 07/06/2013
    Residenza: TRIESTE
    Provincia: Trieste
    Messaggi: 36

    Italy
     Aar0n non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Oppure qulcuno ha lo scarico assetto corse by MM? va tanto cesso? Ha anche i DBkiller estraibili?

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Terminale Remus+estrattore Youtuneit
    Da bartolo nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/06/2017, 10:53:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi