Ieri ho chiesto un preventivo ad eng-custom per l'attivazione, ma volevo sapere se nel web esiste una guida per l'abilitazione simile a quello per la fiat tipo.
Ieri ho chiesto un preventivo ad eng-custom per l'attivazione, ma volevo sapere se nel web esiste una guida per l'abilitazione simile a quello per la fiat tipo.
Ciao a tutti,
ho una 500L del 2017 con uconnect 7 pollici con nav ma SENZA apple carplay.
Esiste un modo per farlo funzionare (interfacce, programmazione ecc) nonostante non sia stato previsto al momento dell'acquisto? io sono il secondo proprietatio :-(
Grazie a tutti
Ciao, scusami è possibile avere più informazioni sulla modifica proxy da effettuare sul U7 nav per abilitare car-play? Ho chiesto in concessionaria in occasione del tagliando, ma loro non ne sanno nulla.
L'attivazione si esegue con modifica manuale del proxy, tramite multiecuscan o Leonardo. Devi comprare nel caso tutto il necessario (interfaccia, cavi, se hai una macchina con secure gateway il bypass) e successivamente modificare manualmente il proxy per eseguire l'attivazione. La procedura in se di attivazione, una volta comprato e montato tutto il necessario, non è impossibile