Ciao a tutti, oggi involontariamente ho "strappato" un bottone ferma tappetini lato guidatore.
quello fissato alla base a cui si aggancia il tappetino.
Qualcuno saprebbe dirmi se e come è possibile installarne uno nuovo ???
Grazie
Ciao a tutti, oggi involontariamente ho "strappato" un bottone ferma tappetini lato guidatore.
quello fissato alla base a cui si aggancia il tappetino.
Qualcuno saprebbe dirmi se e come è possibile installarne uno nuovo ???
Grazie
Ciao!
Sai che quel bottone non lo danno come ricambio????!!!Ho spulciato tutto eper nella sezione arredamenti interni vettura,ma non ce ne traccia...però per alcune auto li danno quei fermi,ad esempio l alfa 159.
Secondo me ti conviene andare in concessionaria e chiedere,perchè a loro magari è gia capitato e sanno che puo andare bene quello di un altra vettura
ps. sicuramente la cosa migliore è rimediare il bottone ....però mi sembra che ci sia attiva un offerta fiat per i tappetini, dagli un occhiata non si sa mai .![]()
Ciao! Non so se i bottoni per i tappeti della tua auto sono uguali a quelli della ABARTH ma ho avuto io lo stesso problema in quanto il bottone va svitato e non tirato. Per l'ABARTH tocca comprare i tappeti nuovi (!) ma sono stata furba in quanto - anche se tutti hanno detto che era "impossibile" - io ho usato una colla eccezionale e ho incollato la parte strappata alla parte con la vite del bottone - come nuovo dopo! Se ti serve il nome della colla scrivimi! Ciao! e spero di esserti stata utile!
La parte che si vede nelle foto è quella strappata, della vite non ne ho trovata traccia, probabilmente è caduta nel foro sulla base dell'auto.
Non sono stato cosi fortunato.
Mi è persino frullato per la testa di applicare sul retro del tappetino un pezzo di velcro da fare aderire poi, a strappo, al fondo dell'auto.
Accettasi consigli...................
Grazie per la tua indicazione, sei stata gentilissima
Ultima modifica di regolegno; 05/05/2018 a 18:27:22
Nel mio caso mi si sono rotti tutti e due i bottoni, allora ne ho smontato uno dal lato passeggero per metterlo nel lato guidatore, poi ho inserito questi ganci https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1 pagati EUR 4,93 con spedizione gratuita con acquisti superiori a EUR 19,90€. Al momento costano troppo, però funzionano bene.
Sono ad incastro uno dentro l'altro maschio e femmina, dei due che mi si sono rotti, la femmina era anche spaccata lateralmente pertanto usciva senza sforzo, il maschio presenta zigrinatura come in foto
[IMG][/IMG]
Però quei ganci costano troppo al momento, aspetterei...
altrimenti un'alternativa
https://www.amazon.it/dp/B01AFYWZ0I/...v_ov_lig_dp_it
Ultima modifica di secoundout; 07/05/2018 a 07:06:22