Ragazzi mi dite un sito di ricambi fiat a poco prezzo grazie![]()
Ragazzi mi dite un sito di ricambi fiat a poco prezzo grazie![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Si quelli che poi arrestanoIl giochetto dell'iva purtroppo si sta diffondendo ma come ben si sa non è legale, e non mi sembra il caso di fare pubblicità a questa gente, o sbaglio?
La scelta è a monte: scelgo ricambi fiat o no? Se vuoi gli originali il prezzo è quello più o meno, magari rispermi qualcosa perchè li ha in casa e ti vuole fare un po' di sconto ma nulla di che, i prezzi sono più o meno standard.. Ciao
Dipende David,ci sono pezzi "vitali" che non conviene prendere non originali...che so...il servosterzo elettrico?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Personalmente prendo solo pezzi originali. Su parti come ad esempio i dischi altre simili volendo si può puntare su marchi noti come brembo, oppure per i fari prendere magneti marelli o fiat è la stessa cosa (anche se non tutti e i fari che ha la 500 sono prodotti dalla marelli)...
David parlo del piu' grosso concessionario di una regione del Sud, che non specifico, che vende in rete emettendo fattura...e di un concessionario delle mie parti...
***** David sono concessionari autorizzati, rilasciano fattura, pezzi originali erelativa garanzia della casa...non vedo perche' non comprarli in caso di necessita'![]()