Vorrei una info poichè non ho trovato nulla in merito...almeno credo di aver cercato bene ma senza risultati:
Se mentre ascolto un brano dalla penna USB voglio farlo avanzare velocemente(non passare al successivo)è possibile?
Vorrei una info poichè non ho trovato nulla in merito...almeno credo di aver cercato bene ma senza risultati:
Se mentre ascolto un brano dalla penna USB voglio farlo avanzare velocemente(non passare al successivo)è possibile?
uno dei motivi per cui ho tolto la radio di serie era proprio questo![]()
Mica tutti hanno questa mela mangiata, c'è chi usa le pennette o altri smartphone . Può capitare se in una canzone vuoi andare per esempio a 1:20min per far sentire un pezzo in quel momento e non aspettare come si può ae ascolti il cd
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
purtroppo non si può
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
pazienza..e che mi sono capitati dei brani lunghetti che non volevo ascoltare fino alla fine ma da un punto preciso....grazie a tutti delle info...