Idea di partenza 1.2 lounge km 0 con fendi ed esp
Individuo alcune auto su sito internet di nota concessionaria milanese (non so se si può fare il nome)
Mi reco in loco intenzionato a concludere visto che non sono abituato a dilungarmi troppo e decido in fretta.
Però amara sorpresa, le vetture configurate come da presentazione accessori non esistono.
Chiedo educatamente info ad un sedicente venditore che inizia una litania seccata dicendo che forse non mi rendo conto del fatto che non hanno tempo di aggiornare la vetrina, le auto vanno e vengono, non sanno nemmeno dove sono fisicamente nei locali e bisogna prendere quello che c'è.
Però se gli do' 300 euro di anticipo allora si mette alla ricerca e mi telefona.
Fino a prova contraria, prima mi fai vedere la macchina poi ti faccio toccare i soldi.
Forse il tipo non ha ben presente i numeri del mercato auto e magari un minimo di cortesia a coprire una loro mancanza sarebbe stata gradita.
Ovviamente... Cambio concessionario immediato e pensiero a mezzo nuovo da configurare.

Ps se le regole del forum lo permettono non ho nessuna difficoltà a fare il nome del concessionario.
Forse interesserebbe anche a mamma Fiat.....