ciao ragazzi prima di natale devo andare a ritirare la mia 595 turismo
volevo solo chiedervi un opinione vi sembra normale che il posteriore sia così alto???
foto..jpg
ciao ragazzi prima di natale devo andare a ritirare la mia 595 turismo
volevo solo chiedervi un opinione vi sembra normale che il posteriore sia così alto???
foto..jpg
Oddio! Assolutamente no..a meno che non sia un effetto di luce e ombre che inganna, ma sembra tutta puntata di avanti e alzata dietro..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
a meno che abbia sotto qualcosa per tenerla sollevata spero proprio che non me la consegnino così sembra quasi un dragster
É una palese deformazione dovuta a un (pessimo) obbiettivo, si vede dalla linee di fuga molto deformate (vedere le altre macchine, sono "stirate").
C'é da dire che la 595 arriva con assetto stock, quindi più alta al posteriore. Solo in un secondo momento montano gli ammortizzatori SS che l'abbassano di quel paio di centimetri che all'occhio appagano parecchio...
io non ho chiesto informazioni al riguardo
comunque loro mi hanno detto che quando arrivano le targhe poi devono "prepararmela" speriamo in bene
spero che me la consegnino per sabato non sto più' nella pelle......
che ne dite del colore???
grazie appena mi arriva inserisco un paio di foto fatte come si deve
concordo bellissimo il colore.. forse da troppo nell occhio..in senso buono, non che si pacchiano..ma semplicemente attira troppo l attenzione e non il massimo in tanti casicmq complimenti davvero bella!!