Originariamente inviata da
pomix
Ciao a tutti,
è un paio di settimane che sono iscritto dilettandomi a leggere un pò di discussioni...
Scrivo solo ora che finalmente l'ho per le mani,
ne ho deciso l'acquisto praticamente SUBITO dopo aver visto le prime foto..
ed ora era arrivato il momento..
l'ho cercata e dopo una settimana era sotto casa..
bella.. rossa.. con quei suoi 100 cavallucci sotto il cofano.. quelle grandi ruotone a 17 raggi che lasciano intravedere le pinze rosse... quell'alettone che la slancia
bella.. bellissima...
Che dire.. le prime impressioni.. circa 800km in tutte le salse.. sono ottime..
un appunto va alle sospensioni post che secondo me non sono abbastanza frenate in rilascio e tendono a lanciare il posteriore dopo un brusca compressione (vabbè se nn miglioreranno, si provvederà).
Ecco.. avrebbero potuto sforzarsi un attimino di + per le plastiche delle portiere e CDZ!!
Cmq gran macchina!!!!
Per quanto riguarda i consumi direi accettabili, esco da 2 smart di cui l'ultima una brabus (mia adorata, passatemelo) che anche lei nn scherzava affatto, ed il turbo ancora mi manca, vedremo tra un pò a fine rodaggio
Che altro..
spero che la mia pseudomoglie, proprietaria nonchè principale utilizzatrice settimanale dell'auto, si riabbitui al manuale per le interminabile code a cui sarà sottoposta.. altrimenti... appena entra a regime la produzione 1.4 dualogic, valuteremo il da farsi.
Buona strada a tutti!!!
Stefano&Sonia
Allegato 755