Ciao a tutti ragazzi. Ho un problema , non gigante, ma neanche piccolo. Premetto a tutti che ho usato il tasto cerca sul forum, ma senza risultati su ciò che mi interessa sapere..da qualche giorno ho montato sul mio cinquino un kit xenon aftermarket h7r con sistema canbus da 55 w, e6000 k . solo che mi sono reso conto che dopo aver acceso il motore e in seguito i fari, il faro di sinistra non parte, e si accende soltanto dopo aver riacceso 2 o 3 volte i fari. Inoltre come sapete le nostre 500 una volta in moto hanno lo stereo che parte in automatico, e ho notato che ogni volta che accendo i fari lo stereo o si spegne o passa da USB a CD nello stesso momento. Se qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi ci prego di aiutarmi perche sto diventando matto per trovare una soluzione . grazie mille a tutti in anticipo...![]()

Ciò è necessario sulle auto non previste di xeno o bi-xeno di serie,perchè le centraline aftermarket (a differenza delle D1S del bi-xeno originale fiat) non hanno al loro interno ne filtri e ne dissipatori...per cui le interferenze sono assicurate...