+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: I km delle vostre abarth...

L'avatar di Barrimichello

Con noi dal 14/07/2012
    Provincia: Stato Estero

Slovakia
     Barrimichello non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito I km delle vostre abarth...

Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze e sopratutto buon ferragosto..vorrei sapere il kilometraggio delle vostre 500 e i problemi riscontrati durante la vita delle vostre 5quine.
    Io sono a quota 78mila e fino ad ora non ho avuto problemi rilevanti, solo da ieri mi si è accesa la spia giallo ambra del sistema iniezione, purtroppo troppo generica pote riscontrare il problema.nonappena riapriranno le officine la faro controllare..

e voi??

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

Discussione da lasciare aperta

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ok! Va bene indicare anche problemi non meccanici o elettronici?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

Ha detto problrmi in generale, posta pure

Nik079

Predefinito

Ciao! Buon ferragosto anche a te! e a tutti voi del forum...
    La mia ha poco più di 15000 km fatti in un anno e non ho riscontrato problemi rilevabili.
    20 giorni fa mi si era "addormentato"l'indicatore della pressione turbina ma è stato solo un problema momentaneo dato che spegnendo la macchina per 1 minuto e riaccendendola, tutto è tornato nella norma. Classico errore della centralina che può capitare. Da allora tutto ok con diagnosi fatta in officina.
    Per il resto va che un piacere!

AbarthMN

Predefinito

Ciao Barrimichello, la mia Abarthina dovrebbe avere circa 54000 km e non ho mai dovuto affrontare lavori particolari al di fuori dei regolari tagliandi di manutenzione ordinaria...spero di andare avanti così...farò un aggiornamento più avanti...

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

64 mila km, a breve affonterò un bel viaggio al Nurburgring, oltre 2300km in 1 settimana e proverò per la 1a volta la sua velocità massima in autobahn, mai avuto un problema e vediamo se dopo il viaggio sarà ancora così.
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La mia ha 45000km e 3 anni. Mai avuti problemi meccanici, tutto il risto si è manifestato nel primo anno. Sostituzione maniglia e serratura lato conducente (rottura meccanismo), sostituzione parabrezza per errato montaggio (si stava crepando), riverniciatura paraurti anteriore (si stava sgretolando la vernice), sostituzione cassa interscope portiera conducente (bruciata). In più le solite cose fastidiose: scricchiolii (inserto pannello in poliuretano ditro l'autoradio ma non ha risolto del tutto), lampeggiamento odometro (raramente per fortuna), Media Player che non riconosce la chiavetta, errate indicazioni del livello carburante, aria condizionata da ricaricare una volta l'anno.

Meccanicamente si è solo rotta la cinghia dell'alternatore ma causa sasso.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    La mia ha 45000km e 3 anni. Mai avuti problemi meccanici, tutto il risto si è manifestato nel primo anno. Sostituzione maniglia e serratura lato conducente (rottura meccanismo), sostituzione parabrezza per errato montaggio (si stava crepando), riverniciatura paraurti anteriore (si stava sgretolando la vernice), sostituzione cassa interscope portiera conducente (bruciata). In più le solite cose fastidiose: scricchiolii (inserto pannello in poliuretano ditro l'autoradio ma non ha risolto del tutto), lampeggiamento odometro (raramente per fortuna), Media Player che non riconosce la chiavetta, errate indicazioni del livello carburante, aria condizionata da ricaricare una volta l'anno.
    Una tragedia!

Per quanto riguarda l'errata indicazione del carburante, è un difetto che ebbi sulla mia vecchia 500 Sport 1.2. Si tratta di un difetto riconosciuto alle prime versioni e devi sostituire per forza il galleggiante (circa 180€).
    La maniglia della porta lato guidatore è un po' dura a volte...adesso mi fai pensare che possa essere difettosa.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

No, non è un problema di galleggiante, credo sicuramente un errato calcolo del CDB..
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo