Apro visto che siamo in tema di comparazioni e pista, voi vi aspettavate questi risultati? io mi aspettavo molto molto di più dalla mini onestamente, mi aspettavo che dominasse quasi.
https://www.youtube.com/watch?v=Zh_YkYGQ1zw
Apro visto che siamo in tema di comparazioni e pista, voi vi aspettavate questi risultati? io mi aspettavo molto molto di più dalla mini onestamente, mi aspettavo che dominasse quasi.
https://www.youtube.com/watch?v=Zh_YkYGQ1zw
Bellissimo ed a parte i commenti sotto il video, parlo da ex possessore della mini cooper S modello precedente, a parte le 4 turbine saltate per un difetto di progettazione nella lubrificazione, poi risolto in garanzia, auto fantastica, quando l'ho cambiata e sono andato a vedere e provare il nuovo modello, molto scenica dentro ma un altra auto, pesante, lenta, brutta... ed infatti ho scelto la Abarth
A sound francamente preferisco la Cooper al Cinquino col Monza
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
No beh, il Monza IMHO spernacchia senza senso ed è eccessivamente metallico e grezzo..molto meglio lo scarico sportivo (non ricordo il nome esatto) della Mini che è decisamente più cupo e come da tradizione scoppietta in continuazione in rilascio..poi va a gusti ovviamente..
Per me è un 10 a 0 netto:
Ultima modifica di Stancer; 16/07/2017 a 20:10:31
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
La mia,post mappa,fa pure di peggio con il Monza...sono gusti comunque...io lo cambierei solo per estetica ma a livello sonoro come omologati per me non c'è ne... ripeto sono gusti...
Ultima modifica di robyabarth; 16/07/2017 a 20:57:01
La prova mi ha fatto pensare ad un taroccamento di 4r per far perdere la mini su quasi tutti i fronti.
Ho guidato molto il modello precedente ed a meno che la nuova non sia mostruosamente peggiorata, faccio fatica a credere che le abbia prese anche dalla 595 con tutta la potenza in più che ha, un telaio migliore ed un baricentro più basso.
Certo quello che conta e' il rapporto peso potenza, ma non credo che la nuova mini pesi 1500 kg
Per quanto riguarda l'estetica invece, per il mio gusto personale, il cinquino sbaraglia tutte le concorrenti
Che il rapporto peso/potenza sia fondamentale, su questo non ci piove. Bisogna vedere com'è quello della JCW.