Mi presento, sono un neo "cinquecentista" o meglio, molti anni fa, quando di anni ne avevo solo 18, la mia prima macchina è stata una meravigliosa 500 del '63.. Da quegli anni di acqua sotto i ponti ne è passata molta, ho conosciuto la nuova 500 con il noleggio: ne ho avute un paio per qualche mese e devo dire che da subito è stato amore. La mia ultima macchina, prima dell'acquisto della nuova 500 di venerdì scorso, è stata un'Audi A3 Cabrio. Tuttavia, la mia professione (avvocato) e la città in cui vivo (Roma) non mi consentivano di utilizzare granché questa macchina che mi godevo solo d'estate. Maturata la decisione di passare a qualcosa di più funzionale ma altrettanto carismatico, non ho avuto dubbi ed ho acquistato una 500 1.2 sport, cambio automatico (fantastico per la città), bianca, interni in pelle rossa, tetto apribile elettronicamente.. un gioiellino insomma! Lieto di far parte di questa community, sono anche a disposizione di chi volesse approfittare delle mie competenze professionali ovviamente a titolo di solidarietà tra cinquecentisti!![]()

Baciamo le mani.........