buonasera a tutti, è da qualche settimana che seguo il forum e precisamente da quando ho deciso di acquistare LA 500.
Ho venduto la mia audi a4 (ho sempre avuto auto straniere) e mai avrei detto di prendere una fiat. l'ultima fiat entrata nella mia famiglia la prese mio padre nel 1978 ed era una 131
comunque... oggi ho acquistato la 500 1.3 mtj 75 cv lounge, usata, di dicembre 2007, nera con specchi cromati.
l'ho guidata per 300 km (la strada per tornare a casa) e devo dire, prima impressione, che mi ha colpito davvero moltissimo.
ovviamente ci sono delle cose alle quali rimediare tipo: rimappatura centralina (il fap è stato eliminato dal precedente proprietario), un'illuminazione più adeguata dell'abitacolo (mancano delle luci ambient in alcuni angoli bui), un'implementazione dell'impianto audio di serie.... (a tal proposito vorrei capire come ascoltare musica dalla pendrive inserita nell'apposita fessura, ci vuole una pendrive di un solo gb come dice il manuale???) ed un adeguato potenziamento delle luci esterne drl con luci a led adeguate.
ad ogni modo posso affermare che, nella sua piccolezza, è una grande autovettura...
grazie a tutti per l'accoglienza che mi dimostrerete.

Rispondi quotando