Ciao sono nuovo di questo forum, mi sono iscritto perchè sono in procinto di ordinare una 500s 1.2 69 cv solo che ero indeciso se mettere o meno i fari allo xeno.. voi che ne dite??
Ciao sono nuovo di questo forum, mi sono iscritto perchè sono in procinto di ordinare una 500s 1.2 69 cv solo che ero indeciso se mettere o meno i fari allo xeno.. voi che ne dite??
Presentazionepresentazionepresentazionepresentazio nepresentazionepresentazione
presentazioneeeeeeeeeee... Ciao,benvenuto.
Io non ho gli xeno ma ci vedo da un solo occhio e porto pure gli occhiali
(miopia e pure un pò di zoppia), dico che i suoi sono sufficientemente (al minimo!) efficienti. Se vuoi gli xeno per motivi anche estetici allora prendili, sempre meglio perchè anche se c'è chi li mette poi è una modifica "illegale" !
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
pure secondo me sono sufficienti quelli di serie, ma se ne vogliamo fare un fattore estetico sono molto belli. Un consiglio spassionato è quello di non rinunciare a optional più "essenziali" a mio parere degli xenon, tipo esp o il tetto sky dome ( per me lo sky dome e il clima automatico per un solo parere estetico sono optional essenziali, ripeto, per me e solo per estetica)...ecco se metterai gli xenon per rinunciare ad altri optional te lo sconsiglio, ma se li puoi far mettere senza problemi di rinunce ed economici allora mettili.
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
...l'ho detto prima io...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
io mi sono spiegato meglio però !!!![]()
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
...
....
Attento che ci epurano...