Ciao Amici!
Niente da fare, non è un buon momento per la mia Abarth!
Come messaggiato di recente ho fatto cambiare per la seconda volta la pedaliera causa rottura molla di richiamo frizione. (Officina Abarth)
Neanche un giorno e mentre partivo tranquillamente da un semaforo al cambio prima / seconda avverto un suono metallico, un qualcosa che si stacca e rimbalza sull'asfalto. Sembra proveniente da sotto l'auto! Non gli do importanza! e procedo verso casa! Oggi riprendo la macchina, rampa del garage, mi fermo a mezza salita e si attiva giustamente l' Hill Holder! Quindi riparto ma inizia a suonare l'allarme acustico del quadro con il seguente messaggio: far controllare Hill Holder. Accosto spengo, riavvio e un nuovo messaggio: Far controllare motore! bip bip!!! Secondo voi cosa è successo ? Può aver a che fare con il cambio della pedaliera effettuato pochi giorni prima o è una coincidenza ? Ormai solo questo forum mi è di conforto! :- (

Rispondi quotando

Ho appena letto la tua brutta notizia! Invece tocca DIRLO quando si trova un Centro Autorizzato Abarth che non fa il proprio lavoro a dovere!! Visto che anch'io sono di Roma e dovrò tra qualche mese fare il primo tagliando.. potresti per favore indicarmi in QUALE Officina Abarth ti sei rivolto?
Se ti scoccia mettere dei nomi sul forum potresti mandarmi un mp per favore?