Originariamente inviata da
Iammanico
Buongiorno a tutti! Leggo spesso il vostro forum, ma non ho mai pensato di registrarmi e chiedere la mia...però a sto punto ho davvero bisogno di un consiglio "diretto". Sono FINALMENTE in procinto di acquistare l' auto nuova...e sono sempre stato fissato con la 500 abarth, fin dalla sua uscita!
Guido giornalmente per andare al lavoro una Clio 1.2 75cv, un CHIODO allucinante (almeno consuma poco...). Dato che ho un canale youtube dedicato ai motori e provo spesso auto per recensirle, sono riuscito a provare la nuova Mini Cooper Jcw da 231cv, la nuova Opel Adam S, la 695 biposto, la 4c...tutte molto emozionanti. Ma, sfiga vuole, non ho ancora avuto la possibilità di provare una 500 abarth, 135 o 160cv che sia! Arrivo al punto. 1-Il motore soddisfa? L' accelerazione si sente? I sorpassi si riescono a fare decentemente? Perché sento pareri di amici o leggo su alcuni forum che molti sono rimasti delusi dal motore. So che è molto divertente nel misto, e che non è un' auto da autostrada...però, anche a causa dell' aver provato le auto sopra citate, ne vorrei una che mi faccia sentire la spinta contro il sedile...voi siete soddisfatti? 2-Avete qualche confronto da fare?...accetto ogni notizia che possiate darmi...ultima cosa perdonatemi per la lunghezza del messaggio...3-secondo voi ci sono altre auto (anche usate) che potrebbero offrirmi di più in quanto a motore, costandomi più o meno lo stesso? (come bollo, assicurazione e in ultima posizione per importanza i consumi). Grazie in anticipo a tutti per le risposte...