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Discussione: assetto completo o solo molle?

  1. #1

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     robix74 non è in linea

    Predefinito assetto completo o solo molle?

    Allora siamo arrivai alla fase fatidica assetto (già fatta mappare filtro bmc e kat 200 celle )
    Ora volevo sistemarla un attimo come assetto visto che davanti non è male ma dietro sembra una jeep tanto che è alta oltre che avere il **** che se si forza un po' tra le curve va' da tutte le parti.
    Mettendo solo le molle si migliora un po la cosa? Non vorrei spendere gran cifre e sopratutto non vorrei si abbassasse troppo davanti che gia' cosi andrebbe bene pero' penso che sostituendo le sole molle si abbassa tutta quindi sarebbe ancora impuntata come adesso solo che sarebbe piu' bassa.
    Esiste qualche kit molle che pareggi un po' l'assetto?

  2. #2
    L'avatar di simmar1977

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     simmar1977 non è in linea
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    Ci sono già discussioni aperte sull'argomento.
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  3. #3

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     robix74 non è in linea

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    Ok non specifiche sulla mia domanda però. ..ci vuole una giornata per leggere tutto e cercare l'argomento d'interesse

  4. #4

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     robix74 non è in linea

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    In ricerca discussione con "assetto" molle assetto" non salta fuori nulla

  5. #5
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

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     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
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    Solo molle e' un lavoro fatto a meta', mi spiego:

    Di sicuro migliora qualcosa, ma calcola che l'ammo lavorera' sempre sottosforzo e ad una compressione maggiore... = la vita dell'ammo si ridurra' drasticamente...

    Puoi comprare solo molle, e decidere che fra 30-50 mila km far ritarare/rigenerare i tuoi con una spesa contenuta
    Oppure buttarti su un kit specifico (per restare in casa abarth c'e il Kit Koni che dicono sia molto buono per utilizzo stradale) ma la spesa e' ben diversa (cosi come il rendimento)

  6. #6
    L'avatar di simmar1977

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     simmar1977 non è in linea
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    Quote Originariamente inviata da robix74 Visualizza il messaggio
    In ricerca discussione con "assetto" molle assetto" non salta fuori nulla
    Se leggi le ultime pagine di queste discussioni vedrai che è di questo che si sta parlando...

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...tradale-7.html

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...ssetto-64.html
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  7. #7
    L'avatar di Marco1985

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     Marco1985 non è in linea
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    per fare un lavoro come si deve devi mettere molle e ammortizzatori....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  8. #8

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     robix74 non è in linea

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    Trovate le discussioni....grazie!!!

  9. #9

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     cip86 non è in linea
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    con un assetto così http://www.cinquecentisti.com/forum/...ge_photo=29894 ( monta delle eibach sportline) si rischia di toccare spesso sotto?

  10. #10
    L'avatar di ste933

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     ste933 non è in linea
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    Ciao io fibe dicembre ho acquistato molle esseesse e ammortizzatori orap monotuboa gas con stelo da 40mm
    Devo dire che mi trovo molto bene... si e abbassata quanto un esseesse ma il confort di guida non e nemmeno paragonabile....l'auto è davvero piacevole da guidare in citta non e per nulla rigida e assorbe molto molto bene le asperita della strada ..... io ti consiglio di fare un lavoro completo. ..con solo molle avresti solo piu che altro estetica e stop...imparagonabile ... confemato dal mio meccanico che ha una esseesse originale e provandola e rimasto davvero sorpreso da questo assetto;-)
    molle esseesse, rimappatura + launch control a 4500 rpm, filtro pipercross, skat by borzì auto-ricambi...

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