+ Rispondi
Pagina 1 di 13
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 123

Discussione: Viva il bel tempo!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito Viva il bel tempo!

Che meraviglia di giornate....ieri e oggi....cielo limpido, sole che scalda di brutto.....aria profumata....che mi pare giusto miscelare con un po' di gas di scarico del cinquino!

Una bella lavata a mano (era lercia poverina, i cerchi erano diventati color topo!)
    Tiriamo indietro la retina parasole....skydome spalancato ......radio rigorosamente spenta....

Aaahh......

Unico neo....le termiche.... Avrei voluto strapparle via a morsi!

In settimana o al massimo a inizio prossima....via dal gommista e ritornano i 17"

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Anch'io devo passare alle estive..aspetto i cerchi nuovi e poi prendo le Parada..ormai fa troppo caldo, nemmeno la sera o la mattina presto scende sotto i 10°..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Anch'io devo passare alle estive..aspetto i cerchi nuovi e poi prendo le Parada..ormai fa troppo caldo, nemmeno la sera o la mattina presto scende sotto i 10°..
    Urca vai di Parada? Quali prendi?
    Certo col meteo tutto ė possibile però sinceramente ė ora di basta...termiche intendo,non le sopporto più!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Le Spec 2 direi..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ora sono a spasso...dopo vado a vederle!
    Ma le prendi pensando anche alla pista o solo strada?

Buona giornata!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Solo strada..per un po' lascio da parte la pista mi sa..
    BMW 320d G21 ///M

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Che meraviglia di giornate....ieri e oggi....cielo limpido, sole che scalda di brutto.....aria profumata....che mi pare giusto miscelare con un po' di gas di scarico del cinquino!

Una bella lavata a mano (era lercia poverina, i cerchi erano diventati color topo!)
    Tiriamo indietro la retina parasole....skydome spalancato ......radio rigorosamente spenta....

Aaahh......

In settimana o al massimo a inizio prossima....via dal gommista e ritornano i 17"
    Io per fortuna non metto le termiche sulla mia bambina, le invernali le odio! Ma poi con queste belle giornate a che cavolo servono!? In teoria su molte strade c'è l'obbligo fino al 15 Aprile...da pazzi! Manco fossimo in Groenladia... va beh...

Comunque finalmente mi godo di nuovo il tettuccio apribile...che meraviglia!! Stamattina ho fatto il mio solito giretto, lo scoppiettio rimbombava nell'abitacolo in maniera perfetta! I soli finestrini laterali abbassati non danno lo stesso effetto...

PS: ieri mio fratello che mi seguiva con la sua vettura è riuscito a vedere un paio di volte piccole sfiammate dalle scarichi!! !!Io credevo che i botti dello scarico stock non producessero fiamme! Spettacolo...non me ne ero mai accorto visto che sono sempre io alla guida!
    Ultima modifica di Nik079; 09/03/2014 a 14:28:49

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Credo che come l'anno scorso l'obbligo decadrà in anticipo di una quindicina di giorni almeno..
    BMW 320d G21 ///M

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Credo che come l'anno scorso l'obbligo decadrà in anticipo di una quindicina di giorni almeno..
    Dici? Io per ora mi reco solo su strade dove ovviamente non vige l'obbligo....ma mi ricordo che prima dell'inverno l'obbligo era fino al 15/31 marzo, tranne i passi montuosi che andavano fino al 15 Aprile...adesso han cambiato tutto, anche su strade di pianura! Mah...

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio

Aaahh......

messo su ieri gli altri cerchi con le estive,fa davvero troppo caldo per le invernali....qui a Milano saranno servite 3 o 4 volte questo inverno.Adesso va molto meglio

+ Rispondi
Pagina 1 di 13
1 2 3 11 ... ultimoultimo