Buonaser ragazzi!!!sono in procinto finalmente di eliminare sto maledetto dpf
siccome a breve mi arrivera il tubo decat e defap ragazzon(mannaia a loro quanto costa) per evitare di spendere altri soldi oltre quelli che serviranno per le modifiche elettroniche in seguito,volevo chiedervi se potete darmi qualche dritta per la sostituzione del tubo fisicamente,diciamo che me la cavo abbastanza a 'fai da me' ma essendo la prima volta ho preferito chiedere a voi piu esperti se magari c e da fare qualche modifica o e proprio plug and play,le sonde dovrebbero esser rimontate tutte penso,quindi non sarà cosi difficile o no?qualcuno può aiutarmi??ve ne sarei molto grato!!!
buona serata amici