Ecco a voi il nuovo spot per la presentazione della MY2014. Si vede in azione per qualche frazione di secondo il contachilometri digitale.
Ecco a voi il nuovo spot per la presentazione della MY2014. Si vede in azione per qualche frazione di secondo il contachilometri digitale.
Ultima modifica di Tikey; 22/03/2014 a 14:07:11
11 nuovi colori, 7 bicolor, nuovi cerchi..interessante..interessante anche un abbozzo di telemetria (G-laterali e acceleratore)..anche se non è che servano a molto e con un cellulare ci si fa di più..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Diciamo che comunque è apprezzabile lo sforzo di fiat. Ha aggiunto qualche funzionalità che su una piccola sportivetta possono fare comodo (o scena più che altro)
fanno cassa quando cominciano a guastarsi certe cose ma in tasca ad abarth ahahhahhahhah
con lo scorpione nell'anima
Mi passate il link x favore non riesco a vederlo!
Ma alla fine oltre a più colori e al TFT non cambia nient'altro rispetto al my 2013
Ecco a te! http://www.youtube.com/watch?v=oijlyoxWFEU
Grazie!
ieri ho chiesto al consessionario e pure lui non era molto sicuro, ma si pensa che gli ordini, con il nuovo cruscotto, partano da giugno.....
Certo che la nuova mini, che sembra fatta per rubare clienti alla 500 con il tre cililindri da 136cv, la nuova twingo a motore e trazione posteriore....qualche pensierino in abarth, l'avranno fatto venire....
Beh... Io sono dell'opinione che non si debba preoccupare molto. La twingo a trazione posteriore sa più di trovata commerciale che come definiscono loro, una soluzione per ridurre il raggio di sterzata. E con un'auto a passo corto la trazione posteriore è la cosa più sbagliata che ci sia.
Porto un'esperienza personale con smart che sul bagnato si è girata da sola in rettilineo. Con un'auto normale si riuscirebbe a controllare la trazione posteriore, ma con un'auto a passo corto dubito fortemente. Vuoi che non me lo aspettassi, vuoi magari fossi sovrappensiero, le auto a passo corto trazione posteriore senza controlli sono ostiche da controllare.
Per la mini invece, di contro c'è la lista delle personalizzazioni che farà lievitare ilk prezzo senza che uno se ne accorga.