Buonasera colleghi siccome sto finendo la mia 500 tributo lapo elkaz sapete dirmi dove posso trovare un logo posteriore fiat 500 abarth? O se qualcuno di voi lo possiede e gentilmente me lo vuoi vendere? Fatemi sapere qualcosa
Buonasera colleghi siccome sto finendo la mia 500 tributo lapo elkaz sapete dirmi dove posso trovare un logo posteriore fiat 500 abarth? O se qualcuno di voi lo possiede e gentilmente me lo vuoi vendere? Fatemi sapere qualcosa
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
ricambista....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ebaysta o subitopuntoitista![]()
nullista hahah vogliono tutti troppo per prodotti scadenti, ho trovato qualcosa sullo shop black forse prendo quello
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
Perche' non abolirlo direttamente...... fai sparire dal portellone l'incavo e fai lisciare tutto......io e da un po' che ci penso......ma prima o poi lo farò! La Tua secondo me è davvero indicata visto che è ormai un "ibrido"......
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Io li ho comprati su ebay e sostituiti ai fiat; pagati 38 mi sembra con spedizione o li intorno. Non sono originali ma fanno scena![]()
Le tre regole del tuning:
Economico + veloce = Non sicuro
Sicuro + economico = Non veloce
Veloce + sicuro = Non economico
vai sul sito della balck![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi