+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: 200 celle

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015
    Provincia: Torino

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito 200 celle

Ciao ragazzi sono un po indeciso se montare o no il bombardone poiche ho un po paura che le fdo mi possano rompere le scatole...pensavo e se mettessi un 200 celle cn lo stock nn darei meno nell occhio ma nn so se ne vale la pena...ne guadagnerei in prestazioni?e in quanto a rumore si sentirebbe tanto la differenza?

L'avatar di conte07

Con noi dal 25/08/2014
    Provincia: Rovigo

Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyabarth Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono un po indeciso se montare o no il bombardone poiche ho un po paura che le fdo mi possano rompere le scatole...pensavo e se mettessi un 200 celle cn lo stock nn darei meno nell occhio ma nn so se ne vale la pena...ne guadagnerei in prestazioni?e in quanto a rumore si sentirebbe tanto la differenza?
    Il 200 celle fa solo bene al motore... anche con scarico stock e senza mappa. Per quanto riguarda il rumore, 200 celle e bombardone, è molto "impegnativo" ma molto bello, purché non entri in risonanza... Con lo scarico stock, fa un bel rumore, più cupo, ma non aspettarti scoppietti ad ogni cambio marcia.. Borbotta un pò, se lo riscaldi e lo tiri bene, ma non fa miracoli. A livello di prestazioni pure, forse qualcosa prendi, ma anche se fossero 3/4 cv, non credo che li sentiresti nel tiro ma nella progressione, in particolare ai mefi e alti regimi. Ecco se posso darti un consiglio, tenendo la mappa originale, col 200 celle, credo ti convenga anche mantenere lo scarico stock, per mantenere comunque un pò di contropressione allo scarico, che non avresti con un diretto come il bombardone o silmili. Spero di esserti stato utile. Se poi vorrai approfondire la discussione 200 celle, ci sono kilometri dimpost in proposito. Ciao

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Ti ringrazio...io cmq in quanto al bombardone nn avrei mai pensato di montarlo cn il 200 celle...chissa che baccano...a me il rumore dello stock piace ma x l appunto lo vorrei piu cupo ma nn vorrei perdere i classici scoppiettii...sul fatto che il 200 celle sono pienamente d accordo cn te...

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Volevo scrivere fa bene al motore...

L'avatar di conte07

Con noi dal 25/08/2014
    Provincia: Rovigo

Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Aggiungo che ho avuto entrambe le configurazioni che ti ho detto, e da un pò giro con 200 celle e stock..

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

E come mai 6 tornato allo stock?

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Io ora giro con 200 celle e bombardone ed è veramente un sound godurioso però bisogna sempre stare attenti a non fare gli scemi

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Cn la nostra macchina ti fermano anke da originale se fai lo scemo...cmq mi e gia capitato che all uscita dei caselli autostradali le fdo ti guardano di un male anke solo cn lo stock...a me piacerebbe montare il bombardone ma a sto punto mi arresterebbero!

Con noi dal 04/12/2012
    Provincia: Milano

Italy
     Tyron91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Naa non ti arrestano.. Io ho la schiera di santini sul cruscotto e finora hanno fatto sempre il loro sporco lavoro eheheh
    500 abarth Scarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Capisco...in passato sono pure andato in giro cn diretto senza catalizzatore nn cn il 500 cmq,e mi ricordo benissimo come mi sentivo osservato e come mi prendevo male a vedermi una pattuglia affiancarmi....una volta pero mi sono gustato un madama che affiancadomi mi fece il gesto come a dire complimenti o cm a dire cavolo cm 6 esagerato...mi hanno fermato svariate volte chiedendomi 6 era tutto originale e naturalmente rispondevo si...nn avrei piu penso la freddezza e la voglia di campare cosi...

+ Rispondi