Buongiorno,
mio padre ha acquistato una 500L allestimento easy di importazione tedesca.
Il problema è che il sistema uconnect, solo radio senza navi, parla tedesco
Come si può aggiornare per cambiare la lingua??
Grazie
Buongiorno,
mio padre ha acquistato una 500L allestimento easy di importazione tedesca.
Il problema è che il sistema uconnect, solo radio senza navi, parla tedesco
Come si può aggiornare per cambiare la lingua??
Grazie
Mandalo a scuola..... scherzi a parte, forse è meglio se ti rivolgi ad un professionista.
Con il blue&me bisogna scaricare il file della lingua dal sito e aggiornare tramite chiavetta..
suppongo che per uconnect...ci sarà da fare una cosa simile..
suppongo eh..![]()
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Provato a cambiare lingua nel computer di bordo (dove vedi i consumi dell'auto)?
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
quando usavo il blue&me nella mia 500 ricordo che si, le lingue blue&me e cdb erano separate ma se cambiavo la lingua del bue&me (che andava fatta con dei file su chiavetta) si cambiava automaticamente quella del cdb, per questo dicevo![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME