+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: 1 mese di ritardo annunciato

L'avatar di fabiohd77

Con noi dal 15/02/2008
     fabiohd77 non è in linea

Predefinito 1 mese di ritardo annunciato

Ciao a tutti,
    sabato chiamo il mio conce, chiedendo a che punto eravamo con le consegne (ordinata il 2 febbraio, arrivo previsto a detta sua il 10 aprile circa 70gg), e bello fresco mi dice arrivo previsto entro in 20 maggio, 1 mese e 10gg in più...
    Io gli dico che mi aveva assicurato la consegna entro 70gg e che non accetavo il fatto di questo ritardo, e lui mi dice che al massimo avrebbe fatto un sollecito.....
    Ora, io mi aspettavo la macchina (regalo di comple di mia moglie 30/04) per aprile, secondo voi i solleciti servono o mi ha detto così solo per accontentarmi e non sentirsi i miei reclami?

Nel caso come credo che non si possa fare niente, come posso muovermi per spuntare che so un tagliando gratis o qualche accessorio gratis?

p.s. sul contratto non è indicata la data di consegna

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Come a parecchi altri non ti ha messo la data di consegna perchè già sapeva che non ti sarebbe mai arrivata in tempo.
    Non credo che tu possa fare molto, soprattutto perchè non hai nulla di scritto.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di ^_^ Bologna ^_^

Con noi dal 21/02/2008
     ^_^ Bologna ^_^ non è in linea

Red face

Quote Originariamente inviata da fabiohd77 Visualizza il messaggio
    ... (ordinata il 2 febbraio, arrivo previsto a detta sua il 10 aprile circa 70gg), e bello fresco mi dice arrivo previsto entro in 20 maggio, 1 mese e 10gg in più...
    Benvenuto nel Club dei ritardatari, io la mia 500 l'ho ordinata a Dicembre, inizilamente mi era stato detto che arrivava prima settimana di Marzo, ora guarda un poco nella firma cosa mi è stato comunicato non più di un mese fa? a Maggio...io non ci posso ancora credere.... io attendo e vediamo come si conclude tutto. per me manco a maggio me la consegnano.
    come tutti noi in attesa cerca di munirti di tanta e ripeto tanta Santa PAZIENZA

Acquistata il 21/12/2007
    Consegna scritta sul contratto 14/04/2008
    Consegna prevista dal concessionario 15/05/2008 Arrivata il 25 /03/2008
    In strada dal 02/04/2008

L'avatar di fabiohd77

Con noi dal 15/02/2008
     fabiohd77 non è in linea

Predefinito

Tanta pazienza una cippa.... un conto è 1-2-3 massima 4 settimane di ritardo, ma io ho già sforato il mese.... senza contare che sforo con il comple della moglie...
    Un conto è un ritardo che capita, un conto è essere preso per il **** da un venditore che già sapeva. Voglio dire se già lo sai che i tempi non sono quelli dimmelo e io mi regolo, ma non mi illudere e non mi prendere in giro che poi mi incazzo... adesso voglio qualcosa in cambio almeno un tagliando gratis o i tappetini che ne so

Sabato lo chiamo e gli faccio un bel paiolo altro che pazienza

Con noi dal 11/01/2008
     gianlu80 non è in linea

Predefinito

Io non so che accessori tu abbia messo, comunque io l'ho ordinata il 20 ottobre e forse, se tutto va bene, dovrebbero consegnarmela la prox settimana...quindi 6 mesi!!!!!!
    Senza parlare del bianco gioioso se tu hai messo lo skydome o gli interni in pelle la macchina non la vedi prima di 4-5 mesi (parole di un signore dell'ufficio logistica di milano che mi ha chiamato diverse volte a causa dei continui rinvii di consegna)!!!
    Fossi in te sarei contento se arrivasse veramente a maggio!!!!!!!!!!
    TESSERA CLUB N° 070 - PIEMONTE
    ORDINATA IL 20/10/2007
    IN STRADA DAL 29/03/2008

...e in più:
    Tessuto Cordura Sport Grigio/Nero. Optional SKYDOME, ESP, Kit Cromo, Fendinebbia, Calotte Specchi Cromate, Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500", Sedile passeggero con memoria meccanica, Sedile posteriore sdoppiato, Antifurto -

L'avatar di ^_^ Bologna ^_^

Con noi dal 21/02/2008
     ^_^ Bologna ^_^ non è in linea

Angry Sono d'accordo!!!

Quote Originariamente inviata da fabiohd77 Visualizza il messaggio
    Un conto è un ritardo che capita, un conto è essere preso per il **** da un venditore che già sapeva.
    Guarda la penso pienamente come te, sono stanco anche io di essere stato preso in giro, il mio ritardo è di ben 2mesi, vedi tu, e non ho richiesto nulla di particolare, se non la fascia paracolpi con targhetta, i cerchi in lega bicolore e il colore rosso.
    sono impaziente di sapere quando mi arriva ma ora voglio chiamare il numero di Fiat. vediamo cosa mi dicono

Acquistata il 21/12/2007
    Consegna scritta sul contratto 14/04/2008
    Consegna prevista dal concessionario 15/05/2008 Arrivata il 25 /03/2008
    In strada dal 02/04/2008

L'avatar di fabiohd77

Con noi dal 15/02/2008
     fabiohd77 non è in linea

Predefinito

Inserisco la firma con il modello e optional...
    comunque non ho chiesto niente di particolare..

+ FASCIA PARACOLPI TARGHETTA 500
    + ESP

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beh, per quello che mi hanno detto il tempo medio di consegna sono 3 mesi, ad alcuni arriva anche prima e ad altri arriva dopo...A me ha messo come data di consegna 3 mesi dopo la data d'acquisto ed è stata rispettata...

ps: se hai preso una mjet può anche essere invece che il ritardo sia dovuto al blocco della produzione del mjet...però, a meno che tu non abbia preso un preordine i 3 mesi credo che siano una attesa media giusta...

Albeus

Exclamation

Quote Originariamente inviata da ^_^ Bologna ^_^ Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel Club dei ritardatari, io la mia 500 l'ho ordinata a Dicembre, inizilamente mi era stato detto che arrivava prima settimana di Marzo, ora guarda un poco nella firma cosa mi è stato comunicato non più di un mese fa? a Maggio...io non ci posso ancora credere.... io attendo e vediamo come si conclude tutto. per me manco a maggio me la consegnano.
    come tutti noi in attesa cerca di munirti di tanta e ripeto tanta Santa PAZIENZA
    c'è anche chi è messo peggio...ordinata il 15 settembre 2007, non sò se mi spiego...

L'avatar di moni

Con noi dal 15/03/2008
     moni non è in linea

Predefinito

Quando a gennaio ho cominciato ad andare a concessionari, quello dove ho preso la macchina (pronta consegna!) mi aveva detto che a due loro clienti avevano restiutito i soldi a titolo di anticipo perchè i clienti stessi si erano lamentati della tempistica a dir poco vergognosa. Questo, quindi, è certamente un esempio di correttezza da parte del concessionario che comunque dovrebbe essere comune a tutti. Purtroppo, e lo si evidenzia dalle tante testimonainze scritte, non è così per la stragrande maggioranza delle situazioni. Comunque, prima di dare l'ok definitivo, sono andata da altro concessionario Fiat a Padova (la mia Eva viene dalla provincia di VE) e il "furbone di turno" mi dice che ad aprile l'avrei avuta senza ombra di dubbio (addirittura con le personalizzazioni!). Col cavolo. Mi ha fatto vedere la lista in computer delle previste consegne... Previste, attenzione! Ho pensato: impossibile averla in termini brevi, questo era l'unica certezza. Poi, riallacciandomi a quanto detto dal precedente concessionario... In conlcusione quello che bisogna pretendere è la CERTEZZA SCRITTA la regola è, in tutte le cose, NULLA DI VERBALE. Me lo scrivi, sottoscrivi ed io a mio volte sottoscrivo per accettazione. Tutto il resto, quelle tante parole, alla fine non valgono nulla perchè non puoi farne niente in caso di contestazione.
    1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
    - Tessera Socio n°. 068 -

La piccola Eva in Garage

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo