Domani do dentro l'abarth e prendo corsa opc !!
Domani do dentro l'abarth e prendo corsa opc !!
brutte robe...
che errore che stai commettendo !!!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Non è che per caso hai i sabelt? Se fosse,prima di darla via vendimeli a me....poi puoi comprarti quello che vuoi,anche una c3 1.1
E comunque la corsa OPC l'ho vista ad un mappaday e non è niente male. Però non credo che possa darti le stesse emozioni del cinquino! Secondo me te ne pentirai!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Io punterei su un prodotto più fresco.. Il cinquino come emozioni non credo si faccia battere da un opel corsa
Cambierei la 500 solo per prendere un altra 500... Poi i gusti son gusti, anche la corsa non è male...
Da un Abarth una Opel = da un dolce di pasticceria a un dolcetto da discount![]()
!?!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
per me sbagli alla grande,la corsa e' un cesso,il mio amico sulla opc ha cambiato 3 motori in garanzia e lo sto ancora prendendo in giro......
ragazzi rimaniamo su un prodotto italiano,che non siamo secondi a nessuno
anch'io l'anno scorso abbandonai questo meraviglioso forum perche' ho dato dentro la mia 500 abarth,si ma per prendere una abarth punto evo supersoprt 180cv
poi fate come vi pare
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N