Salve,il mio nick era riferito alle moto ma ora ho ordinato una 500 s TA e quindi bici anche la macchina!![]()
Salve,il mio nick era riferito alle moto ma ora ho ordinato una 500 s TA e quindi bici anche la macchina!![]()
ciaooooooooooo
con lo scorpione nell'anima
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Benvenuto![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao Benvenuto![]()
CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..![]()
Benvenuto in Famiglia![]()
Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462
Inizialmente avevo scelto l'85, poi ho visto che la 105 pur costando (di listino) 700 euro in più ha l'esp etc. di serie,ed in più ha 4 freni a disco che non guastano ed il cambio a 6 marce,per cui ho già contattato il venditore e lunedì vado a modificare l'ordine,so già che poi avrei voluto montare dischi aftermarket spendendo magari di più e non avendoli a libretto
Ultima modifica di Biciebasta; 28/06/2014 a 23:10:06
Benvenuti.......
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Benvenuto in famiglia
Al mio via scatenate i motori
Il mio garage Nissan 350z cabrio e Peugeot 306 gruppo A gsx-r 1000
E l'abarthina