Buona sera a tutti... Raga volevo un informazione, volevo sapere se esistono lampade H7 Bi-xenon ??
Buona sera a tutti... Raga volevo un informazione, volevo sapere se esistono lampade H7 Bi-xenon ??
cosa intenti per h7 bixeno? i fari bi-xeno non hanno lampadine h7 ma D1S, comunque vendono le lampade effetto xeno ovvero fanno luce bianca..ed h7 sicuramente ci sarà! Puoi guardare le philiphs, osram..
grz per la risposta,cmq intendevo se esistono lampade h7 non solo al xenon.."sks l'ignoranza ma sulle
Lampade non ne capisco molto" volevo sapere se sulla 500 posso mettere un kit di luci Bi-xenon? Se si le lampade montare?
scusami andry500b ho sbagliato a scrivere, ho capito che non esistono le H7 Bi-xenon...solo che in autostrada vidi un ragazzo con una 500 con i Bi-xenon e volevo sapere come era possibile ( nn erano fari lenticolari originale ma a parabola ) come è possibile se i Bi-xenon H7 nn esistono ??
bi-xeno *** scusate =s
praticamente viene installata una lente bi-xeno nel faro originale..qua nel forum c'è un ragazzo molto competente in materia e che fa lui stesso il lavoro! @piersante84
Contattalo e vedrai che potrai avere anche tu i bi-xeno!!![]()