Voglio rimappare e pensavo di trovare una centralina originale usata da utilizzare come backup....ma non sono riuscito a trovarla.Sapete quanto costa nuova da mamma abarth?
Voglio rimappare e pensavo di trovare una centralina originale usata da utilizzare come backup....ma non sono riuscito a trovarla.Sapete quanto costa nuova da mamma abarth?
Perdona la domanda...ma chi ti mappera' non riesce ad aiutarti?
Diciamo che non è neanche delle tue parti
ma per me è solamente uno scrupolo....mi fido ciecamente di lui.
Non ti conviene tenere un file di back-up della tua?
Comunque prova a contattare: http://www.kijiji.it/annunci/ricambi...barth/70092448
Oppure romeo ferraris dispone di centralina euro 6...ma costa 750€....
Grazie....ma ferraris per 750 iva esclusa da un modulo aggiuntivo mentre su kijiji non è euro 6.forse aspetto un po a rimappare sono scettico sui moduli tipo gtech e mi sta passando la voglia di riscrivere la mia originale.....hai letto dei problemi al cambio mta...se mi fotto la garanzia e mi succede qualcosa , mi sparo
Grazie....ma ferraris per 750 iva esclusa da un modulo aggiuntivo mentre su kijiji non è euro 6.forse aspetto un po a rimappare sono scettico sui moduli tipo gtech e mi sta passando la voglia di riscrivere la mia originale.....hai letto dei problemi al cambio mta...se mi fotto la garanzia e mi succede qualcosa , mi sparo
le euro 6 usate ancora non si trovano e il costo della centralina in abarth si aggira su quelle cifre,ci avevo pensato anche io.....quindi non mappi più?????
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe