salve amici a qualcuno di voi è capitato di rifare la chiave principale? Se si siete andati alla fiat oppure esistono ditte specializzate che ti fanno un duplicato tipo "telecomando per cancello" Grazie a tutti.
salve amici a qualcuno di voi è capitato di rifare la chiave principale? Se si siete andati alla fiat oppure esistono ditte specializzate che ti fanno un duplicato tipo "telecomando per cancello" Grazie a tutti.
Si può andare in Fiat..o in un centro autorizzato..
un centro Silca ad esempio..
se vai in fiat mi sembra che costi sui 250€
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
io l'ho' fatta fare una seconda chiave con telecomando e spesi circa 200 € in totale tra chiave e codifica di tutte le chiavi perche' ogni chiave aggiunta va' fatta la codifica sulla macchina di entrambe quindi andai in fiat per ordinare la chiave tramite il libretto con numero di telaio
ti mandano a prendere la chiave gia' tagliata il costo 80€ + iva il resto e' mano d'opera per codificarla tramite examiner e poi bisogna far riconoscere tutte le altre chiavi come ho' gia' detto perche' altrimenti funzionerebbe solo l'ultima fatta
con lo scorpione nell'anima
Duplicato chiave principale fatto amici......azzo......costo totale dell'operazione.....anche se sarebbe più appropriato dire dissanguamento.......290 euro.....fuck....fuck!!!! la prox volta col caxxo che ne rifaccio un'altra!! a parte questo ora vado a caccia di una cover appropriata al mio scorpioncino....finalmente è finita!!!
beh, se pensi che ho cambiato le 3 serrature (avviamento, porta e tappo benzina) per un costo di 312 euro..., manodopera compresa,
chiederne 290 per un duplicato di quella con telecomando è quasi un furto![]()
Vai in Fiat e' fanno tutto loro buona fortuna con il prezzo finale![]()
![]()
Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462
speravo solo di spendere un po meno anche perchè all'inizio mi avevano detto che il prezzo era intorno ai 160 euro.......alla
faccia dell'onestà!!!
pensa che io avevo fatto fare un duplicato del telecomando della mia KA, che in pratica è una esatta fotocopia di quello Fiat.
me l'ero cavata con 100 euro!![]()
qua negli States la seconda chiave è uguale alla prima!! solo in Italia ci prendono per il cxlo e ci danno quella ciofeca....![]()