Salve , e da giorni che guardo questo bicolore dell'abarth .. Qualcuno sa darmi un'idea dela prezzo della verniciatura ??![]()
Salve , e da giorni che guardo questo bicolore dell'abarth .. Qualcuno sa darmi un'idea dela prezzo della verniciatura ??![]()
Scusate, ho sbagliato sezione... Chi a qualche staffer di postarla nella categoria ''Esterni''
un 1.500 ti costa a verniciarla....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Secondo me la "wrappi" e...spendi meno ed è reversibile!!!
Ragazzi oggi ho parlato con un mio amico che ha una carrozzeria e mi ha sconsigliato di verniciarla , perchè in pratica è un lavoraccio , bisogna smontare il motore e dipingere all'interno , smontare le portiere ecc ecc.. voi cosa mi consigliate ?
Sulla bicolore in questione il colore del vano motore e' bianco,come sono bianche le parti interne....quindi farla bicolore e' molto semplice,non devi smontare nessun motore...
La mia 500 è grigio galante e il vano motore nn e bianco
Se si parla di verniciatura totale, non te la cavi con meno di 3000€ secondo me..e sì, l'auto va sventrata e tolto il motore..in sostanza deve restare il telaio nudo da una parte e potellone, portiere e cofano dall'altra. Tutta la meccanica e gli allestimenti interni via.
Nel tuo caso se l'intenzione è di farla nera e bianca ovviamente va riverniciata totalmente..altrimenti potresti accontentarti di fare la parte inferiore bianca lasciando il grigio sopra..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ciao io ho fatto quel lavoro, e un lavoro lungo e costoso ma sicuramente migliore del wrapping se fatto da un buon verniciatore. Ti allego la discussione in cui ho postato i lavori da me effettuati http://www.cinquecentisti.com/forum/...o-bicolor.html