Buongiorno a tutti! È da tempo che sporadicamente seguo questo forum e ora, diciamo per necessità, mi sono iscritto. Ho sempre vissuto in compagnia di una 500, prima quella di mio nonno, acquistata da mio padre a 20 anni (intorno agli anni '70). Bianco crema, interni in pelle nera, capote nera e quadrante tondo. È stata la prima auto che ho guidato. Poi la 500 di mia madre, arancione aragosta, quadrante rettangolare....
Quando ho compiuto 18 anni ho cominciato a guidare una vecchia panda 750, mi ha condotto per altri 8 anni, poi è andata definitivamente in pensione. Dovevo scegliere una nuova macchina.... Ma non è stato per nulla difficile: una 500. È lei, ora,che mi accompagna, interni bianchi, esterni blu impeccabile, è una lounge 1200. Dal 2009 ad oggi non mi ha mai dato pensieri né delusioni. Non teme il caldo, ne il freddo o la neve. La trovo un'auto su misura per me e sinceramente non escludo l'ipotesi di prendere un'altra 500 quando sarà il momento.
Sono un ingegnere edile architetto, sono spesso in giro per cantieri, ma nel tempo libero carico la mia bici o i cani (insieme alla mia dolce metà) nella macchina e via, fin dove ci va di arrivare, come ora, a 900 km da casa. Auguro a tutti buone vacanze!


Rispondi quotando


Baciamo le mani.........





Ciao, Ben Arrivato !!
