Ciao a tutti
vi scrivo abbastanza frustrato dagli ultimi avvenimenti. POchi mesi fa ho acquistato le molle del Kit esseesse, quelle rosse per intenderci. Ho gli ammo stock, e immagino siano gli stessi che monta la esseesse di serie. Ogni maledetta volta prendo una buca o scendo da un dosso, sento un rumore metallico abbastanza pronunciato. A detta del meccanico, potrebbe essere dovuto dal fatto che la molla sia corta per lo stelo e fa rumore. Partendo dal presupposto che non penso le esseesse facciano questo rumore, ho iniziato a chiedere un po' in giro le possibili soluzioni/cause. Un ragazzo mi ha persino detto ma non è che ti hanno invertito le ant con le post e viceversa...mi rifiuto di pensarlo. Volevo andare sull'assetto B12 (composto da B6+B8 e molle eibach, appunto quelle che monto io), ma leggendo ho saputo che lo stelo è lungo quanto il mio di serie, quindi apparentemente non risolverei. Altri mi hanno detto prova con le powerflex, fanno miracoli. Chiaramente a me sta passando un po' la voglia di vivere perchè non riesco a cavare un ragno dal buco per un problema che mi sembra abbastanza stupido. Che siano le molle difettose? Lo escludo...come diamine risolvo sta questione? Illuminatemi, non so più a chi rivolgermi...grazie raga!