Buongiorno a tutti.Mi chiamo Giuseppe e sono di Brescia.Innanzitutto mi scuso per non essermi in precedenza presentato cosi come suggeritomi da un gentile utente della community ma non avevo ben capito il funzionamento del forum.
In ogni caso come dicevo mi chiamo Giuseppe e sono di Brescia,possiedo la mia tanto desiderata 500 0.9 twinair con cambio dual logic dal giugno 2012 e' di colore blu scura con cerchi neri da 15" 85 cv.
Devo dire che appena l'avevo provata ero rimasto impressionato dalla ottima potenza che sprigiona questo motorino e affascinato dal suono del motore che ricorda vagamente quello della vecchietta sorella maggiore.
Purtroppo e spero di essere uno dei pochi,ho avuto poca fortuna nel trovare quella costruita alla perfezione.
Dico questo perche',nonostante ne sia pazzamente innamorato,iniziano a farsi sentire parecchi problemini nonostante i soli 12.000 km erotti.
Spero che il consiglio,per uno dei problemi che ha ,datomi ,e lo ringrazio,da un gentile utente di chiedere di far cambiare il supporto motore sia quello giusto.Grazie A TUTTI.