Buona sera, ho da poco acquistato una 500 e mi sono accorto che gli abbaglianti sono i fari di posizione. Io vorrei che gli abbaglianti fossero nei fari principali. Qualcuno mi sa dire se c'è una soluzione?
Grazie![]()
Buona sera, ho da poco acquistato una 500 e mi sono accorto che gli abbaglianti sono i fari di posizione. Io vorrei che gli abbaglianti fossero nei fari principali. Qualcuno mi sa dire se c'è una soluzione?
Grazie![]()
no
b 14 on board
no...son fatti così....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
mi associo agli altri, non si può fare
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
quote per @_-MrDavid-_
con tutto che ho le lampadine di serie quando li accendo ci vedo più che bene, perchè dici che sono inutili?
G500
dovresti montare un lenticolare con bixenon come ho fatto montare io..
Giusto, anche quello originale Fiat che ho io con una modifica lo si rende bi-xeno, e comunque si gli abbaglianti sono nelle parabole delle diurne ma sono lampade h1, io gli ho messo delle lampade xeno e quando accendo gli abbaglianti sembra giorno.
...concordo con MrDavid nella dubbiosa e alquanto inutile modifica visto che già originalmente nei fanali delle luci diurne, la parabola è creata e studiata x illuminare nel migliore dei modi, cosa che non avverrebbe nella parabola degli anabaglianti!