Ciao ragazzi!ho appena comprato una 500s,una macchina fantastica con cui già mi sto trovando bene.l'unico problema è che non riesco a fare andare il lettore di messaggi con il mio galaxy 5s. consigli?
Ciao ragazzi!ho appena comprato una 500s,una macchina fantastica con cui già mi sto trovando bene.l'unico problema è che non riesco a fare andare il lettore di messaggi con il mio galaxy 5s. consigli?
consigli..beh..innanzitutto passare prima dalla sezione presentazioni...
Mi sembrava di aver letto nella lista delle compatibilità che praticamente nessun Galaxy è compatibile con la lettura SMS. Se vai a vedere la lista son pochi i modelli che la supportano.
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
Prova ad usare S Voice, alle volte il blue&me "switcha" nella modalità chiamata e riesce ad usarlo, anche S Voice legge i messaggi se imposti il blue&me come location "CAR" sul telefono sotto impostazioni di posizione![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
"S Voice"? Cos'è? Come funziona?
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
Capisco che i telefoni vanno comprati per modaScorri la lista delle applicazioni, ne troverai una che si chiama S Voice... Facci un giro di prova e vedrai
![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Pensa te.... Era pure pre-installato sul telefono!
Ciao!
Come consigliato, visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500
Poi è già presente una discussione di riferimento: http://www.cinquecentisti.com/forum/...i-con-b-m.html
Qui chiudo.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore