Ciao ragazzi volevo fare una domanda a rischio di sembrare stupido ma, è normale che nella mia 500 1.2 cambio robotizzato, ogni volta che apro lo sportello lato guido c'è un rumore che fa "gneeeeeee" per poco meno di dieci secondi?![]()
Ciao ragazzi volevo fare una domanda a rischio di sembrare stupido ma, è normale che nella mia 500 1.2 cambio robotizzato, ogni volta che apro lo sportello lato guido c'è un rumore che fa "gneeeeeee" per poco meno di dieci secondi?![]()
direi di si...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
...è la pompa del servocomando...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ok mi sembrava strano perché a volte Sembra duri più a lungo e il suono più forte e altre no e poi appunto lo fa solo all apertura lato guida. A parte questo la piccoletta è un gioiello! Grazie delle risposte
Ultima modifica di Raff500x; 10/06/2016 a 12:52:32
...aspetta...il bello deve ancora arrivare...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
La macchina continua a fare lo stesso rumore solo quando apro lo sportello lato guida da spenta prima di montarci sopra e accendere(tutte le volte che riprendo la macchina)..mai sentito in altre situazioni per ora e mai sentito altri rumori. Per ora (se è normale)contentissimo
Guarda...qualche anno fa avevo una Lancia Ypsilon con lo stesso tipo di cambio (motore 1.3 Multijet) e faceva tutti quei rumori che hai descritto, sempre.
Macchina gioiello quel rumore si sente sempre è dato che è normale mi sento tranquillo..lo fa solo all accensione ed è qualcosa legata all elettronica in effetti siamo sempre più contenti dell acquisto ma...... il finestrino lato passeggero è normale che scenda automatico ma non sale su automatico?? Perché il lato guida lo fa altra cosa che non so se normale ??![]()
E' una sicurezza per eventuali bambini...è presente infatti solo su auto a tre porte.