è possibile che per avere una 500 devo aspettare più di 7 mesi, dato che l'ho ordinata a inizio settembre??????????
è possibile che per avere una 500 devo aspettare più di 7 mesi, dato che l'ho ordinata a inizio settembre??????????
Dipende da come l'hai ordinata! Il bianco gioioso si, altri colori con l'assenza di optional dai 2 ai 4 mesi! L'optional che si fà attendere x 4 mesi è: skydome, esp e la motorizzazione 1.3 mj! Fidati...........io ne sò qlcs!!!! Sono 8 mesi che aspetto e ancora la sogno!!!!!!!!!!
1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
ORDINATA IL 16*07*2007
ARRIVATA IL 24*04*2008
IN STRADA DAL 06*05*2008
RITOCCATA DAL 20*05*2008
benvenuto nel clan...!
Concordo con oixela..proprio per questo discorso ho cercato di "limitare" un pò gli optional,perchè a detta di tutti i venditori dei concessionari che ho visitato prima di effettuare l'ordine della mia,alcuni colori e/o optional particolari fanno lievitare i già lunghi tempi d'attesa..
Dai,prima o poi arriverà..!!In ogni caso martella un pò di telefonate il conce e il numero verde fiat!Ciao!
+ fasce paracolpi & badge 500
PantherCar ordinata il 19.01.2008 e..ARRIVATA IL 5 Aprile!!!!
benvenuto nel club di chi aspetta..
come sono fiero io in 2 mesi avevo la car sotto casa.....: )
l'attesa verrà ripagata...certo presto aumenteranno le linee e la produzione se no di
questo passo si arriverà ad 1 anno di attesa...
io spero di non incorrere in questo problema...in teoria bianca 1.2. pop senza il minimo
optional non dovrebbe farsi attendere oltre i 90g...spero...cmq per ora non ho questo
problema...quando sarà arrivato il mio momento soffrirò come voi![]()
A Dicembre rottamo la twingo e predo la
![]()
sedili POP rossi con poggiatesta neri
Guarda... anche con una Lounge senza skydome dovrebbero essere sui 60 giorni....di solito le POP le puoi trovare in pronta consegna, è inutile aspettarle 90 giorni....
La mia è stata spedita il 25 di marzo (mio compleanno)...come vedi dalla mia firma sono 60 giorni...giorno + giorno -....
Se non ci metti troppi "sgiribizzi" (tetto apribile, pelle) i tempi medi sono quelli...alla fine 60 gg non sono neanche così pochi....
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847