+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: problema improvviso e inspiegabile

  1. #1
    L'avatar di Nino695Leggenda

    Con noi dal 29/01/2014
    Residenza: Varedo
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 35
    Messaggi: 1,411

    Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito problema improvviso e inspiegabile

    Buongiorno a tutti scrivo per raccontare quello che mi è appena successo. Sono andato a prendere la ragazza al lavoro, nel tragitto di andata tutto bene, macchina spinge alla grande e zero problemi. Arrivo la faccio raffreddare, spengo. Faccio per partire e vedo data saltata, orario saltato e macchina palesemente tappata che non spinge per nulla. Come se avessi staccato la batteria, non saprei dirvi. Ho una mappa coi sensori. solitamente la turba di picco andava a 1.6 e si sentiva il fischio. Adesso non arriva nemmeno a 1 quasi... che sia andata in recovery? Che cavolo è successo?
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

  2. #2
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 38,843

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    magari l'hai scannata troppo ed è in portezione....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  3. #3
    L'avatar di Nino695Leggenda

    Con noi dal 29/01/2014
    Residenza: Varedo
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 35
    Messaggi: 1,411

    Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    non sono un tipo che scanna...sarò arrivato una volta a 180 al max
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

  4. #4
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 38,843

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    prova a scollegare la batteria così fai reset, poi provi se è tornata normale...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  5. #5
    L'avatar di Nino695Leggenda

    Con noi dal 29/01/2014
    Residenza: Varedo
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 35
    Messaggi: 1,411

    Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    prova a scollegare la batteria così fai reset, poi provi se è tornata normale...
    nulla la situazione non migliora nemmeno staccando e riattaccando la batteria...la macchina non rende affatto, è tornata fiacca come se fosse tornata stock...però ho iniziato a sentire un fruscio in rilascio, spero non sfiati da qualche parte
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

  6. #6
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 38,843

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    nulla la situazione non migliora nemmeno staccando e riattaccando la batteria...la macchina non rende affatto, è tornata fiacca come se fosse tornata stock...però ho iniziato a sentire un fruscio in rilascio, spero non sfiati da qualche parte
    dai un occhiata magari ai vari manicotti.....a un amico su alfa gli aveva una crepa sul manicotto...e la macchina andava a rallentatore.....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  7. #7
    L'avatar di Nick_S

    Con noi dal 05/05/2014
    Residenza: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 231

    Italy
     Nick_S non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio Record

    Predefinito

    @Nino695Leggenda

    Ciao Nino, scusa l'OT ma non posso fare a meno che chiedere a te,
    io ho una 500 abarth Stock, ma la turbina mi sale a 1.6 e fa il fischio che hai descritto tu sopra.
    Qual'è la causa di questo rumore?
    (preciso che la macchina è nuova con 1500 km..)

    Grazie in anticipo

  8. #8
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 34
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il fischio è la turbina che succhia..lo fa solo a pressioni alte, da auto mappata..dal momento che stock o esseesse non raggiunge valori tali da farle produrre il sibilo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #9
    L'avatar di Nino695Leggenda

    Con noi dal 29/01/2014
    Residenza: Varedo
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 35
    Messaggi: 1,411

    Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    1.6 non lo fa da esseesse figurarsi da stock...sei sicuro??
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

  10. #10
    L'avatar di Nick_S

    Con noi dal 05/05/2014
    Residenza: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 231

    Italy
     Nick_S non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio Record

    Predefinito

    purtroppo si, affondando il piede il manometro arriva fino a fondo scala accompagnato da un sibilo metallico proveniente dal cofano..
    non riesco ad individuare l'origine del problema..

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Inspiegabile...cosa sarà?
    Da Bukowski nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/01/2014, 12:32:07
  2. Inspiegabile rottura freccia laterale sinistra
    Da Chomoloco nel forum Problemi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 30/03/2011, 22:11:54
  3. problemino inspiegabile
    Da vincent nel forum Problemi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 09/02/2011, 19:36:57
  4. Enter code sullo stereo...all improvviso
    Da giangi_rm nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 06/11/2010, 17:05:38
  5. Cambio dei consumi improvviso??
    Da Fiat111 nel forum Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 03/02/2010, 14:16:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi