+ Rispondi
Pagina 1 di 22
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 213

Discussione: 500 Abarth su Gran Turismo 6 PS3!

Nik079

Predefinito 500 Abarth su Gran Turismo 6 PS3!

Ragazzi, il RE dei simulatori, GRAN TURISMO 6 é giunto a casa mia e subito mi sono messo alla guida della 500 Abarth. Ovviamente nel gioco c'é la stock (fatta in maniera impeccabile con riproduzione fedele del TTC e del posteriore ballerino!). I tempi sul giro nei circuiti più famosi del mondo sono perfetti, tanto che mi sono stupito della fisica...é proprio un simulatore, purché si guidi come tale: cambio manuale, fisica realistica, gomme normali, nessun aiuto inserito.

Subito mi sono modificato la vettura trasformandola in una Esseesse/595, simulando le stesse modifiche reali: ECU upgrade, sospensioni, freni e cerchi....risultato? Realismo assurdo! Vettura perfettamente corrispondente all'omonimo kit, velocitá massima di 220 a tachimetro e 0-100 in meno di 8"...

Ed eccovi un giro fatto da me al Nurburgring...

BUONA VISIONE!

PS: questa almeno sembra avviarsi bene...forse ha il sensore pulito!
    Ultima modifica di Nik079; 26/12/2013 a 23:49:19

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

GT non è il re dei simulatori esattamente..è il re degli arcade..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    GT non è il re dei simulatori esattamente..è il re degli arcade..
    Sono veterano di:GP2, GP3, F1 Challenge, rFactor e GTR2...posso dirti che GranTurismo 6 é eccezionale!! Provalo!! Guarda nel video il comportamento dell'auto, non c'é nulla di arcade, ma devi togliere tutti gli aiuti mettendo la fisica realistica...

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Io ho 10 Abarth in Forza Motorsport 4...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Sono veterano di:GP2, GP3, F1 Challenge, rFactor e GTR2...posso dirti che GranTurismo 6 é eccezionale!! Provalo!! Guarda nel video il comportamento dell'auto, non c'é nulla di arcade, ma devi togliere tutti gli aiuti mettendo la fisica realistica...
    Secondo me, come dinamica generale, la saga GT è la più arcade in assoluto..Forza è già più tendente alla simulazione..su PC poi come ben saprai la musica è ben diversa, quella sì è simulazione..vorrei provare quanto prima Assetto Corsa in questo momento..
    Forza e GT son giochi che van bene per rifarsi gli occhi (soprattutto sulle auto premium) e godersi una serie di licenze che altri giochi non hanno, ma finita lì..restano molto intuitivi e "ready-to-go", non devi perderci una vita a fare setup da provare e riprovare..
    Ultima modifica di Stancer; 27/12/2013 a 00:28:33
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Nooooooo...la guida a destra noooooo....

Nik079

Predefinito

No no @Stancer , stai sbagliando! Innanzitutto vengo dall'esperienza di anni col PC, e questo é stato in vantaggio nei primi tempi sulle console. Ora non é piu così. Forza l'ho provato e quello in effetti puo definirsi un semi-arcade, con una fisica non del tutto realistica ma divertente. Gran Tursimo 6 é molto diverso da questo e dai suoi precessori, con una fisica totalmente rivisitata.Assetto Corsa é bello e ha una guida molto molto simile a GT6, credimi! La vettura in pista ha un comportamento pazzesco: pattina il giusto, accelera nei tempi corretti, ha il TTC, posteriore ballerino, il GSI e ha un inserimento in curva corrispondente al vero. Al Nurburgring ho fatto 9'08", siamo nei tempi reali, idem in altri circuiti.

Se hai modo, devi provarlo, ti ricrederai...
    Ultima modifica di Nik079; 27/12/2013 a 01:06:55

L'avatar di Alessio79

Con noi dal 20/10/2013

Italy
     Alessio79 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Spettacolo!!! Corro a comprarlo!!

L'avatar di Pippo595

Con noi dal 19/10/2013

Italy
     Pippo595 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ho sempre pensato che GT fosse lo stato dell'arte degli Arcade,magari con quest'ultimo hanno cambiato tutto

Nik079

Predefinito

Io per arcade intendo Need for Speed, Race Grid, Toca 3, Colin Dirt...
    Gli ultimi 3 Gran Turismo sono molto diversi e addirittura nell'ultimo sono ripartiti da zero con la fisica, però come giá detto dovete impostare la guida su "realismo" e usare il cambio manuale.

Sapete un altro capolavoro che pochi conoscono qual é? La versione per PSP! Sbalorditivo il realismo della piccola console, guardate qui un giro che feci tempo fa sempre al Nurburgring con la PSP:

Tempo realistico anche qui: 9'30" con la Punto Abarth HGT! Osservate il comportamento della vettura....é o non é uno spettacolo!?
    Ultima modifica di Nik079; 27/12/2013 a 15:14:00

+ Rispondi
Pagina 1 di 22
1 2 3 11 ... ultimoultimo