scusate l'ignoranza ma guardando in giro ho notato due cerchi della oz modello superturismo,
uno marchiato superturismo GT e l'altro superturismo LM.
premetto che c'è anche una differezza di 40 euro in più per LM.
qualcuno sa dirmi le differenze?
scusate l'ignoranza ma guardando in giro ho notato due cerchi della oz modello superturismo,
uno marchiato superturismo GT e l'altro superturismo LM.
premetto che c'è anche una differezza di 40 euro in più per LM.
qualcuno sa dirmi le differenze?
se le foto sono esatte, oltre a differenze di finitura (tipo e qualità vernici) racing (LM)
la differenza sta nel mozzo che nella serie LM è più scavato e quindi il cerchio un pelo più leggero.
![]()
mentre nel GT è più arrotondato
![]()
A mio parere il primo è molto più bello.
in effeti l'LM è più "racing"
mentre il GT è più elegante![]()
il primo tutta la vita!
Il GT ha una razza in più
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
vero, 16 contro 15 , che occhio!![]()
belli belli gli LM...peccato che siano usciti una settimana dopo che avevo preso gli Ultraleggera!
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM