+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Navigatore abarth

L'avatar di Pejotes87

Con noi dal 22/02/2013
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Pejotes87 non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito Navigatore abarth

Ciao ragazzi,sto per acquistare un navigatore Abarth,quello con la telemetria,peró è sprovvisto di scheda di navigazione.....la mia domanda è: si trovano queste schede?c'è un modo per scaricarle Da internet e installarle su una sd?
    500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......

Con noi dal 24/09/2013
    Provincia: Ancona

Italy
     robsoon non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv Pop
    Bianco gelato

Predefinito

non so' se l'hai già preso ma se te lo regalano max 50 euro prendilo per sfizio ma è una schifezza (quello dell marelli intendo) nessuna assistenza da parte di marelli e impossibile aggiornare le mappe....

Quote Originariamente inviata da Pejotes87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,sto per acquistare un navigatore Abarth,quello con la telemetria,peró è sprovvisto di scheda di navigazione.....la mia domanda è: si trovano queste schede?c'è un modo per scaricarle Da internet e installarle su una sd?
    L'infallibilità è una prerogativa solo di Dio e degli imbecilli..

Indro Montanelli

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pejotes87 Visualizza il messaggio
    Prima cosa assicurati che vada sul tuo modello, io son rimasto fregato perché la mia é del 2011! L'auto deve essere massimo del 2010, altrimenti addio telemetria e bluetooth.
    Se hai questo requisito sei tra i pochi "fortunati" a cui potrebbe funzionare: dico "potrebbe" perché ha avuto sempre un sacco di problemi.
    Non ha mappe aggiornabili ma se ti interessa SOLO la telemetria può essere anche carino, diversamente come navigatore é obsoleto, non serve a nulla.

Morale, ottima idea ma pessimo prodotto firmato Magneti Marelli (un garanzia... )

L'avatar di Pejotes87

Con noi dal 22/02/2013
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Pejotes87 non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Grazie ragazzi,ma alla fine non l'ho preso
    500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......

+ Rispondi