Ciao ragazzi,sto per acquistare un navigatore Abarth,quello con la telemetria,peró è sprovvisto di scheda di navigazione.....la mia domanda è: si trovano queste schede?c'è un modo per scaricarle Da internet e installarle su una sd?
Ciao ragazzi,sto per acquistare un navigatore Abarth,quello con la telemetria,peró è sprovvisto di scheda di navigazione.....la mia domanda è: si trovano queste schede?c'è un modo per scaricarle Da internet e installarle su una sd?
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
L'infallibilità è una prerogativa solo di Dio e degli imbecilli..
Indro Montanelli
Prima cosa assicurati che vada sul tuo modello, io son rimasto fregato perché la mia é del 2011! L'auto deve essere massimo del 2010, altrimenti addio telemetria e bluetooth.
Se hai questo requisito sei tra i pochi "fortunati" a cui potrebbe funzionare: dico "potrebbe" perché ha avuto sempre un sacco di problemi.
Non ha mappe aggiornabili ma se ti interessa SOLO la telemetria può essere anche carino, diversamente come navigatore é obsoleto, non serve a nulla.
Morale, ottima idea ma pessimo prodotto firmato Magneti Marelli (un garanzia...)
Grazie ragazzi,ma alla fine non l'ho preso
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......