+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Parere nuova ( forse ) auto

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito Parere nuova ( forse ) auto

Ciao a tutti,
    in seguito a diversi problemi di sfiga che ho avuto sulla 500 abarth nell'ultimo periodo, stavo valutando di cambiare macchina. Purtroppo ho fatto il grosso sbaglio di prenderla dalla persona sbagliata, senza conoscere il vecchio proprietario e tanto meno il venditore. Adesso la macchina sembra andare bene ( e va pure forte ) però se dovesse succedere qualche altra storia a breve, andrei su altro.
    Sto valutando la nuova Fiesta ST, voi cosa ne pensate?
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

L'avatar di Drivaci

Con noi dal 06/05/2013
    Provincia: Vicenza

Italy
     Drivaci non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

non so, secondo me alla fine son sempre decisioni personali, ma se una cosa non mi va perchè non mi convince +, cerco di liberarmene, perchè col tempo tendo a odiarla...
    poi vedi tu, qualche lavoretto l'hai fatto e hai speso qualche €€€, ne vale la pena, specie se come dici adesso che l'auto va bene?
    io sinceramente, non vedo al momento tanta roba alternativa alla 500, è bella in tutto, ha il suo fascino che altre auto fanno fatica a darti.
    e qui mi fermo, non voglio innescare le solite polemiche...

Con noi dal 08/10/2014

Italy
     Pipponis non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    in seguito a diversi problemi di sfiga che ho avuto sulla 500 abarth nell'ultimo periodo, stavo valutando di cambiare macchina. Purtroppo ho fatto il grosso sbaglio di prenderla dalla persona sbagliata, senza conoscere il vecchio proprietario e tanto meno il venditore. Adesso la macchina sembra andare bene ( e va pure forte ) però se dovesse succedere qualche altra storia a breve, andrei su altro.
    Sto valutando la nuova Fiesta ST, voi cosa ne pensate?
    Azz che sfiga...lo stesso motivo perché non l'ho presa usata, non mi sarei mai fidato non conoscendo proprietario e storia della macchina, ne avevo trovata anche una bella cabrio con 30000 km vicino casa ma avrei risparmiato alla fine 2000 euro....mah....non me la sono sentita....carina la st, mi sembra che anche dalle recensioni vada molto bene, provala e magari ti fai fare un prezzar io dalla concessionaria

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

noooo non puoi cambiar l'abarth per la fiesta !!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 08/10/2014

Italy
     Pipponis non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

In effetti la Fiesta, la 208 gli, la Clio rs tutte ottime macchine.....ma non la cambierei mai per nessuna di loro!

Con noi dal 04/12/2012
    Provincia: Milano

Italy
     Tyron91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Focus St bel mezzo motoristicamente parlando... Esteticamente non mi fa impazzire... Ma quelli son gusti... Nino che problemi hai avuto col cinquino che t hanno addirittura spinto a guardare altre auto??

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Piuttosto la 208 GTI.... l' unica cosa di bello della Fiesta ST sono i Recaro

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Bel mezzo al Fiesta, tra le migliori di categoria e il prezzo è buono..poi si sa, è questione di gusti..per quanto veloce io una 208 non potrei prenderla in considerazione, non mi piace.
    Ma giusto per farsi un'idea, che budget hai? Anche per darti dei consigli più mirati..
    Ultima modifica di Stancer; 07/11/2014 a 21:01:19
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di katalicammello

Con noi dal 09/07/2014

Italy
     katalicammello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

La nostra abarth per una "merendina" ????
    Nino!!!!

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

ma vi dico l'ultima è stata il semiasse lato guida che è partito...riparato in garanzia e tutto. Il fatto è che io la macchina la tratto coi guanti davvero, ci spendo su un sacco di soldi. La 500 abarth è stata il mio sogno da quando avevo 18 anni ( l'ho presa quest'anno poco dopo aver compiuto i 24 ). Il budget non l'ho fissato, dipende molto da quanto riuscirei a realizzare dalla mia. Purtroppo so anche che quando vendi questo genere di auto, tutti i soldi che ci hai speso sopra vanno a farsi benedire a meno che non si trova l'appassionato che ci fa caso davvero...
    Detto onestamente, comprerei un'altra 500 abarth, più nuova, concessionario ufficiale magari. Ma l'unica che mi spingerebbe a cambiarla è la 595 competizione, ma ha dei prezzi abbastanza proibitivi se paragonati anche alle varie cooper S, Clio RS, 208 GTi, Fiesta e compagnia bella...
    è una decisione difficile, molto difficile.
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo