+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Sensore passaruota???

Con noi dal 03/10/2014
    Provincia: Torino

Italy
     Fabi0 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito Sensore passaruota???

Ciao a tutti è la terza volta che mi si accende la spia eobd del 5ino, la prima volta ho fatto la diagnosi è il meccanico mi ha detto che si trattava del sensore del passaruota, la seconda volta ho percorso un pò di chilometri ed è sparita, ora a distanza di qualche mese è ritornata ad accendersi cosa posso fare?

L'avatar di Dema65

Con noi dal 12/07/2013
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

MOMENTO, MOMENTO, MOMENTO..........................

Quale sensore scusa!?!?! Del passaruota!?!?

Io spero vivamente che il tuo meccanico ti abbia cacciato una scusa per non perdere tempo...
    Se a me un meccanico mi da una risposta così, io gli rispondo a tono '' La barba e le pug**tte me le faccio da solo'' quindi niente prese per il cu*o...
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Forse intendeva il sensore dello spiribindi, quello affianco al tarapia tapioca

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

ahahahhahahahahahahahaha
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabi0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti è la terza volta che mi si accende la spia eobd del 5ino, la prima volta ho fatto la diagnosi è il meccanico mi ha detto che si trattava del sensore del passaruota, la seconda volta ho percorso un pò di chilometri ed è sparita, ora a distanza di qualche mese è ritornata ad accendersi cosa posso fare?
    Cambia il sensore del passaruota...che altro..? Mi ricordo che tempo fa, tornando dalla birreria, fui inseguito dai carambanieri i quali, dopo avermi chiesto i documenti, mi fecero notare che avevo il sensore del passaruota che perdeva olio anadraulico.... "lo sa che è pericoloso?" mi disse il brigadiere, e l'appuntato aggiunse " mizzeca! Fu cossì che mio cuggino perse la sensibilità all'alluce sinistro!".
    Non mi fecero la multa a patto che andassi immediatamente a svegliare il mio meccanico per rimettere a posto il tutto.
    (...ma tutti qua passano....? )
    Ultima modifica di Spoiler; 18/11/2014 a 09:35:45
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di eXo

Con noi dal 07/03/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     eXo non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Cambia il sensore del passaruota...che altro..? Mi ricordo che tempo fa, tornando dalla birreria, fui inseguito dai carambanieri i quali, dopo avermi chiesto i documenti, mi fecero notare che avevo il sensore del passaruota che perdeva olio anadraulico.... "lo sa che è pericoloso?" mi disse il brigadiere, e l'appuntato aggiunse " mizzeca! Fu cossì che mio cuggino perse la sensibilità all'alluce sinistro!".
    Non mi fecero la multa a patto che andassi immediatamente a svegliare il mio meccanico per rimettere a posto il tutto.
    (...ma tutti qua passano....? )

Con noi dal 03/10/2014

Italy
     Fabi0 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Comunque mi consigliate di rifare la diagnosi ?, oppure aspetto che sparisca di nuovo. La macchina gira bene.

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

ti consigliamo di cambiare meccanico...perchè sta cosa del sensore passaruota e proprio una cagata pazzesca !
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di TWINAIR92

Con noi dal 23/04/2012

Italy
     TWINAIR92 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Blu carismatico

Predefinito

partendo dalla certezza che il sensore del passaruota non esiste, l unica cosa che puo essere è o il sensore del tachimetro rotto, o il ripartitore di frenata che non legge bene i movimenti della ruota, o una perdita d olio, ma penso che te ne saresti accorto...

IL MIO GARAGE: http://www.cinquecentisti.com/forum/cinquecentisti_garage.php?action=view&u=20752

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo