Originariamente inviata da
carval
Mi immagino la scena….. e allora vi racconto un po anche le mie.... sulle strade dalle mie parti, modestamente

ho bastonato non pochi sboroni, che con auto strapompate di cv, ma evidentemente meno agili, credevano di infastidirmi… della serie: “i cv non contano una mazza se tutto il resto è cippa”…
La mia soddisfazione è quando mi si attaccano al c..o scalpitando e provocando… allora gli faccio vedere di che pasta è fatta un’Abarthina… anche se la mia, è ancora tutta stock….
Sarà certo un po’ anche la mia conoscenza di queste strade dove curve e tornanti per me non hanno segreti, fatto stà che mi basta pigiare il “tastino magico” per dargli il ben servito e tanti saluti….

Dopo un pò, rallento per farmi raggiungere, quasi tutti hanno imparato la lezione e hanno capito chi “comanda”…. e se ne stanno dietro mogi mogi, quei pochi che invece insistono perché in effetti faccio fatica a staccarli, non gli dò la soddisfazione e a un certo punto mi lascio tranquillamente superare, lasciandoli a bocca asciutta.
Nel misto il 5ino ha poche rivali, comprese certe auto della sua stessa categoria con molti più cv, tanto decantate dalle riviste patinate, non parliamo poi di quelle grandi, grosse e molto più pompate, con quelle mi diverto proprio a snobbarle, i cui conducenti solo perchè sapendo di avere una “fracca” esagerata di cv, si credono onnipotenti, mentre invece fanno solo la figura degli elefanti in un negozio di cristalleria….
Della ri-serie:……… W l’Abarthina!!!