+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Abarth vs Porsche !!!!

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito Abarth vs Porsche !!!!

Ciao ragazzi vi racconto questa per farvi fare 2 risate e magari capire se era qualcuno del forum. Oggi mentre rientravo a casa ,io abito ai castelli romani e faccio la Via dei laghi ,strada piena di belle curve utilizzata anche dai motociclisti, ti vedo sfrecciare in senso opposto una Porsche 911 e a 20 cm dal paraurti posteriore della Porsche un abarthina bianca non ho fatto in tempo a vedere i particolari della 500 visto che saranno passati a 110 km /h e' stata una scena spettacolare vedere la piccoletta che mordeva il cuxo alla Porsche !!!!
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke70 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi racconto questa per farvi fare 2 risate e magari capire se era qualcuno del forum. Oggi mentre rientravo a casa ,io abito ai castelli romani e faccio la Via dei laghi ,strada piena di belle curve utilizzata anche dai motociclisti, ti vedo sfrecciare in senso opposto una Porsche 911 e a 20 cm dal paraurti posteriore della Porsche un abarthina bianca non ho fatto in tempo a vedere i particolari della 500 visto che saranno passati a 110 km /h e' stata una scena spettacolare vedere la piccoletta che mordeva il cuxo alla Porsche !!!!
    NO, NON ero io! ma mi è piaciuto proprio la scena!!!

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    NO, NON ero io! ma mi è piaciuto proprio la scena!!!
    Anche xke se fossi stata tu la tua abarthina si era sbiancata x le curve !!! ;-)
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Anche xke se fossi stata tu la tua abarthina si era sbiancata x le curve !!! ;-)
    Allora non conosci la mia Abarth!

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Allora non conosci la mia Abarth!
    intendevo che quella era bianca e non potevi esser tu ,no che la tua abarthina abbia paura delle curve

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

intendevo che quella era bianca e non potevi esser tu ,no che la tua abarthina abbia paura delle curve
    Non mi pareva da quello che avevi scritto … ma .. sei PERDONATO visto che anche tu sei … ABARTHISTA!

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Non mi pareva da quello che avevi scritto … ma .. sei PERDONATO visto che anche tu sei … ABARTHISTA!
    No no lo so che la tua abarth e' indisciplinata !!!!

L'avatar di carval

Con noi dal 23/11/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     carval non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Mi immagino la scena….. e allora vi racconto un po anche le mie.... sulle strade dalle mie parti, modestamente ho bastonato non pochi sboroni, che con auto strapompate di cv, ma evidentemente meno agili, credevano di infastidirmi… della serie: “i cv non contano una mazza se tutto il resto è cippa”…
    La mia soddisfazione è quando mi si attaccano al c..o scalpitando e provocando… allora gli faccio vedere di che pasta è fatta un’Abarthina… anche se la mia, è ancora tutta stock….
    Sarà certo un po’ anche la mia conoscenza di queste strade dove curve e tornanti per me non hanno segreti, fatto stà che mi basta pigiare il “tastino magico” per dargli il ben servito e tanti saluti….
    Dopo un pò, rallento per farmi raggiungere, quasi tutti hanno imparato la lezione e hanno capito chi “comanda”…. e se ne stanno dietro mogi mogi, quei pochi che invece insistono perché in effetti faccio fatica a staccarli, non gli dò la soddisfazione e a un certo punto mi lascio tranquillamente superare, lasciandoli a bocca asciutta.
    Nel misto il 5ino ha poche rivali, comprese certe auto della sua stessa categoria con molti più cv, tanto decantate dalle riviste patinate, non parliamo poi di quelle grandi, grosse e molto più pompate, con quelle mi diverto proprio a snobbarle, i cui conducenti solo perchè sapendo di avere una “fracca” esagerata di cv, si credono onnipotenti, mentre invece fanno solo la figura degli elefanti in un negozio di cristalleria….
    Della ri-serie:……… W l’Abarthina!!!

L'avatar di mawe

Con noi dal 07/11/2014
    Provincia: Verona

Italy
     mawe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carval Visualizza il messaggio
    Mi immagino la scena….. e allora vi racconto un po anche le mie.... sulle strade dalle mie parti, modestamente ho bastonato non pochi sboroni, che con auto strapompate di cv, ma evidentemente meno agili, credevano di infastidirmi… della serie: “i cv non contano una mazza se tutto il resto è cippa”…
    La mia soddisfazione è quando mi si attaccano al c..o scalpitando e provocando… allora gli faccio vedere di che pasta è fatta un’Abarthina… anche se la mia, è ancora tutta stock….
    Sarà certo un po’ anche la mia conoscenza di queste strade dove curve e tornanti per me non hanno segreti, fatto stà che mi basta pigiare il “tastino magico” per dargli il ben servito e tanti saluti….
    Dopo un pò, rallento per farmi raggiungere, quasi tutti hanno imparato la lezione e hanno capito chi “comanda”…. e se ne stanno dietro mogi mogi, quei pochi che invece insistono perché in effetti faccio fatica a staccarli, non gli dò la soddisfazione e a un certo punto mi lascio tranquillamente superare, lasciandoli a bocca asciutta.
    Nel misto il 5ino ha poche rivali, comprese certe auto della sua stessa categoria con molti più cv, tanto decantate dalle riviste patinate, non parliamo poi di quelle grandi, grosse e molto più pompate, con quelle mi diverto proprio a snobbarle, i cui conducenti solo perchè sapendo di avere una “fracca” esagerata di cv, si credono onnipotenti, mentre invece fanno solo la figura degli elefanti in un negozio di cristalleria….
    Della ri-serie:……… W l’Abarthina!!!
    Sempre che non incontri una Mazda MX5 o una Lotus Elise, anche nelle versioni base e di serie, con molti meno cavalli di qualunque Abarth, se il guidatore sa il fatto suo sei tu a soffrire. Come vedi dalla firma so di che parlo...
    Abarth 500 stock 135 cv bianco gara per girare rapido e parcheggiare in città.
    Mazda MX5 RC 1.8 Stormy Blue Metallic (orrore..a GPL nel bagagliaio per cui
    portapacchi posteriore, con la valigia in cuoio per i weekend, molto old british).
    Nissan NV 200 1.5 td autocarro 5 posti per i 500 km al giorno di lavoro

Nik079

Predefinito

Lotus ok, Mazda MX5 non direi. La prima è un auto praticamente da corsa avente certe caratteristiche, la seconda è una "spiderina" con prestazioni sovrapponibili alla nostra 500 Abarth, purchè sia dotata di 160cv, giá quella base se le prende pure dalla nostra stock.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo