Ciao a tutti ragassuoli, mi chiamo Gabriele e sono da poco il felice possessore di una 500 Azzurra del 2009. Comprata usata a 19000km, full optional (quasi) a 6000€. Niente male come prima macchina![]()
Ciao a tutti ragassuoli, mi chiamo Gabriele e sono da poco il felice possessore di una 500 Azzurra del 2009. Comprata usata a 19000km, full optional (quasi) a 6000€. Niente male come prima macchina![]()
welcome gabry
con lo scorpione nell'anima
Ciao e benvenuto!![]()
Benvenuto![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Benvenuto![]()
![]()
![]()
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode ...
Se un giorno la velocità dovesse uccidermi non piangete... perchè in quel momento starò sorridendo...
Ciao Gabriele! Benvenuto!
Benvenuto tra noi Gabriele.
Troppo Bella!!!
Benvenuto Gabriele
Benvenuto gabry, ho notato che sei di settimo milanese, io sono di torino e vicino a me c'è una zona che si chiama settimo torinesebella e buona permanenza!
L'MUL '07Cerchi abarth 16'', Terminale artigianale con finalino doppio, Calotte cromate, Bianco perla Riflessi Blu, Tetto e spoiler nero, Impianto audio da giostra!