vorrei cambiare assetto al mio cinquino... mi hanno affascinato molto questi due assetti: bilstein b8+molle eibach (o -3 o -5) o b14 completo... vorrei sapere pro e contro dei due... grazie in anticipo ragazzi
vorrei cambiare assetto al mio cinquino... mi hanno affascinato molto questi due assetti: bilstein b8+molle eibach (o -3 o -5) o b14 completo... vorrei sapere pro e contro dei due... grazie in anticipo ragazzi
io avevo i B14 ma era rigidissima e troppo bassa (pur avendo tirato al max il precarico molle) tantè che in discesa di casa mia sterzando le ruote sfregavano contro le plastiche (cerchi SS 17") gli altri B8 non so dirti...
ora per la 500s ho comprato assetto FK economico.... ma piu che altro perchè da descrizione lo danno come "meno basso" e questo mi va bene.... il 12 lo monto e vi posterò foto
Ex ABARTHISTA passato a 1.3 MJ2 500s Abarth Look - Scarico Ragazzon duplex - ECO-Power v2.1 - Bilstein B14PSS - Filtro aria diretto - Torque Pro APP
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
si esatto quello del kit abarth.....se sei registrato su mopar(my fiat) lo trovi con relativi codici prodotto....e specifica che va bene su twin, mjet, 100hp abarth.....quindi è anche omologato.....io ho già tuttti i prezzi ma mi manca la materia prima ! gli € !!!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
possibile che su ebay i B14pss completi costino solo 659 euro ??
voglio comprarli ma vorrei anche essere sicuro che sia una spesa giusta
Ex ABARTHISTA passato a 1.3 MJ2 500s Abarth Look - Scarico Ragazzon duplex - ECO-Power v2.1 - Bilstein B14PSS - Filtro aria diretto - Torque Pro APP