Ciao a tutti,
sono un nuovo abarthista visto che ho appena preso una Abarth 500C (usata), come sfizio per la bella stagione
Anzi in realtà sono un vecchio abarthista del nuovo corso dello Scorpione, in quanto già possessore dal 2008 al 2013 di GPA nera... dopo quasi due anni di pausa sono tornato, ma stavolta col tetto apribile :P
Nella vita vivo a Milano e lì lavoro nel mondo della finanza, ma sono originario del lecchese!
Il cinquino che verrà pronto nei prossimi giorni è una 500 Abarth Convertibile stock con cambio rigorosamente manuale, grigio campovolo in origine ma ora è wrappata (tranquilli torno all'origine l'anno prox hehe)... pochi optional in realtà, direi praticamente solo i fari allo xeno... poi il precedente proprietario ha fatto mettere la pelle visto che di serie non c'era tranne che sui poggiabraccia dei panelli porta (infatti se volete aiutarmi andate qui per favore http://www.cinquecentisti.com/forum/...-porta-13.html)... addirittura ha i cerchi da 16 ma anche qui tranquilli perché stanno già arrivando i 17
Tutto qua... sono contento di essere tornato al marchio dello Scorpione, per il quale ho sempre avuto passione... poi il cinquino è sempre stato più curato e coccolato da Abarth (anche se comunque la GPA era ed è una grandissima vettura) ed è più emozionante un po' in tutto. Per quanto mi riguarda, cabriolet ancor di più :P
Basta tediarvi, saluti e buona continuazione!

Rispondi quotando

Troppo Bella!!! 

Perchè cabrio si nasce...