+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Lenticolari alogeni non xeno con angel eyes?

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito Lenticolari alogeni non xeno con angel eyes?

ho recuperato 2 fari con parabola originali usati da un ricambista, ora vorrei modificarli con lenticolare, sul forum è pieno di guide di kit xeno/bixeno che si installano nel faro dopo averlo aperto con il phon, mentre io sarei interessato solo a mettere i lenticolari angel eyes ma con le lampadine alogene bianche che già possiedo, dato che non m interessano gli xeno e non mi va di fare collegamenti extra ma solo modificare il faro originale.

Qualcuno può darmi una mano?
    Ultima modifica di Sfrenato9; 20/03/2015 a 15:38:01 Motivo: Vietati post di compravendita!
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Exclamation

Ciao, ti ho modificato ed eliminato l'ultima tua frase in quanto è vietato sul forum inserire annunci di compravendita
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

scusa, comunque assolutamente non volevo intendere se qualcuno li vendesse, almeno se esistono, dato che per ora non ne ho trovati.
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

+ Rispondi