+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Chi si è pentito del proprio 5ino???

Visualizzazione discussione

L'avatar di Marco

Con noi dal 24/01/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Marco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Wink Chi si è pentito del proprio 5ino???

Ciao amici, non so se questa è la sezione più adatta...ma vorrei proporre questo sondaggio:

Chi (dopo il ritiro) si è "pentito" del proprio acquisto? O meglio...chi tra le 500000 possibili personalizzazioni della 500 si è "perso" qualcosa che avrebbe voluto mettere o ha messo qualcosaltro che avrebbe potuto evitare...o ha scelto degli interni che poi non l'hanno soddisfatto appieno o...

insomma, spero di essermi spiegato.

PS: Max sincerità! Eh! Eh!
    Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"

L'avatar di Valy

Con noi dal 20/02/2008
     Valy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

per ora l'ho vista solo dal conc e mi sembrava davvero perfetta ma per rispondere devo prima spupazzarmela un po' ^__^
    sono talmente tante le personalizzazioni ke sicuramente il dubbio resta
    e tu piuttosto sei soddisfatto delle tue scelte? ; )

L'avatar di Marco

Con noi dal 24/01/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Marco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ce l'ho solo da una settimana; perciò ancora sono tutto preso dall'entusiasmo...però se devo essere sincero cambierei i cerchi in lega e metterei quelli sport a 5 razze bicolore da 16" e...forse...metterei gli interni grigio marrone invece di grigio nero (Sport), anche se magari alla lunga apprezzerò di più quelli che ho (cioè grigio-nero). Per il resto sono soddisfattissimo delle scelte.
    Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ce l'ho solo da una settimana ma sono troppo soddisfatto!
    Come "chicca" in più avrei potuto mettere i sensori di parcheggio, ma ci ho pensato troppo tardi e l'ordine era chiuso. Per il resto non cambierei nulla!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

direi molto molto soddisfatto...anche sul cordura nero/avorio che in un primo momento non mi aveva entusiasmato...dopo averlo vissuto un pò ne sono cmq soddisfatto...!!

L'avatar di Mysweetcinquino

Con noi dal 10/04/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Mysweetcinquino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Io sono supercontento del mio amore, anche se magari l' impianto interscope avrei potuto evitarlo, perkè non è che lo sfrutti proprio al massimo della potenza.
    Mi spiego meglio: la regolazione audio non è eccezionale.Mancano i medi ed il controllo del sub.Ai massimi livelli distorce troppo e l' equalizzatore funziona solo con musica classica, mentre su rock e jazz lascia molto a desiderare.
    Magari cambiando autoradio si risolve, ma poi nn è più compatibile con i comandi al volante.
    Forse sono un po troppo esigente con la purezza del suono, ma per ogni canzone devo regolare bassi e alti e non è proprio entusiasmante il discorso...
    1.3 Lounge Blu Mama non Mama ambiente avorio cerchi da 16 17 razze impianto interscope calotte specchietti cromo pomello del cambio in pelle

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

a me non è ancora arrivata ma mi pento di non aver preso l'esp..non tanto x l'esp in sè quanto x l'hill holder...era una di quella cazzate "esaltanti"

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco Visualizza il messaggio
    Ciao amici, non so se questa è la sezione più adatta...ma vorrei proporre questo sondaggio:

Chi (dopo il ritiro) si è "pentito" del proprio acquisto? O meglio...chi tra le 500000 possibili personalizzazioni della 500 si è "perso" qualcosa che avrebbe voluto mettere o ha messo qualcosaltro che avrebbe potuto evitare...o ha scelto degli interni che poi non l'hanno soddisfatto appieno o...

insomma, spero di essermi spiegato.

PS: Max sincerità! Eh! Eh!
    Sfotti?? :confused:
    Comunque la ricomprerei 1000 volte altro che ripensamenti!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Cr@sh3r

Con noi dal 02/01/2008
     Cr@sh3r non è in linea

Predefinito

Io sono stracontento della mia 500..davvero contento ma potessi tornare indietro, metterei il blue&me...

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Talking

Stracontento ma pentito per non aver messo ESP e Skydome. Per i cerchi ho meditato molto prima di sceglierli..belli sì ma qnd vedo dei 16" mi giro ancora! Per il resto è perfetta! Ho appena montato il portatarga del club ed ora posso dire che è completa!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo