+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ieri ho ordinato 500L N1 della ditta...

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito Ieri ho ordinato 500L N1 della ditta...

Ieri ho fatto partire l'ordine per la sorellona "cicciona" del mio cinquino!
    Alla fine ho ceduto alle pressioni della moglie,che la adora,ma soprattutto ho ceduto ai vantaggi fiscali...la posso detrarre al 100%
    Ho preso la 1.6 105cv (4 posti autocarro)popstar,grigio moda con tetto bianco,cerchi da 17,vetri scuri,alzacristalli posteriori elettrici,telecamera posteriore,navigatore e ruotino.
    Ho evitato il clima automatico perché non ci vado d'accordo e il tetto in vetro perché ho sentito lamentele sul sole che filtra anche a tendina chiusa.
    Tempi di consegna 45/50 giorni abbondanti.
    Quindi adesso nel forum seguirò due sezioni molto differenti fra loro!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di oscar88

Con noi dal 27/11/2014
    Provincia: Pisa

Italy
     oscar88 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

Vedi come ci vuole poco a fare contenta la dolce meta' ??
    Cmq scherzi a parte complimenti per l'acquisto e poi foto ed un report sui pro ed i contro che ritieni opportuno far conoscere.

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Farò una recensione molto razionale,visto che parto molto prevenuto...a me sinceramente non piace un granché!
    A prima vista è un po' "plasticosa" dentro,ma è simpatica e spaziosissima...l'ideale per la famiglia!
    Fuori non mi convince un granché,ma spero di innamorarmi della sua funzionalità!!!
    Infondo mi è già capito a 20 anni con la vecchia twingo che era brutta fuori,ma io ci ho lasciato il cuore!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di oscar88

Con noi dal 27/11/2014
    Provincia: Pisa

Italy
     oscar88 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

Mi parli della twingo ed anche io la rimpiango ma mia moglie piu' di me la versione iniziale - seconda serie e' stata un ottimo investimento in dieci anni solo manutenzione ordinaria un treno pasticche freni all' anteriore e due sensori fase sul volano del cambio cambiati da solo con poche migliaia di lire. Cambiata con la serie precedente all'ultima versione in allestimento LeIene era un piccolo gioiellino per la citta' ed i brevi spostamenti con ottimi interni un impianto audio di eccellente qualita' ma con un grosso neo la mancanza della memoria ai sedili che invece aveva la precedente e quando uno li usa con continuita' per far salire ai posti posteriori diventa una noia. Altro neo niente BT e o comandi vocali.
    Dopo 3 anni poco piu' sostituita con la Open Editon grande abitabilita' ma rifiniture da fiorino e plastiche datate - non paragono le motorizzazioni xche' il peso ed i volumi sono molto diverse tra loro.

+ Rispondi